Keystone logo
Hungkuang University

Hungkuang University

Hungkuang University

introduzione

Il 7 maggio 1967, il fondatore di Hungkuang, il dottor Yu Lin Wang, fondò l'Hungkuang Junior College of Nursing, portando avanti l'eredità del servizio medico di suo padre. Il 12 luglio dello stesso anno, a seguito del sostegno e della ratifica del Ministero dell'Istruzione, il dottor Yu Lin Wang è diventato il primo presidente della scuola.

Nello spirito del motto della scuola, "Comincia da te stesso, estendi la benevolenza a tutti", Hungkuang ha continuato ad espandere la sua missione educativa e ha aperto nuovi dipartimenti di Scienze alimentari e nutrizione, Sicurezza e salute sul lavoro e Amministrazione sanitaria. Nel 1991, la scuola è stata trasformata in Hungkuang Institute of Medical and Nursing Technology, e ha aggiunto i dipartimenti di Childcare and Education e Cosmetology sia nelle divisioni diurne che notturne.

Attualmente ci sono 4 college: il College of Nursing, il College of Medical and Health Care, il College of Human Science and Social Innovation e il College of Intelligent Technology. Questi quattro college supportano 22 dipartimenti, 9 istituti universitari e 1 programma di dottorato. L'università ha un corpo studentesco di 12.102. L'università non è solo riconosciuta come leader a Taiwan per la salute e il benessere umano, ma gestisce anche un ospedale affiliato per l'assistenza agli anziani e tre scuole materne affiliate.

Posizioni

  • Taichung

    No. 1018, Sec. 6, Taiwan Boulevard, Shalu, 43302,, Taichung

    Programmi

      Domande