Keystone logo
Hardin-Simmons University Laurea in Infermieristica
Hardin-Simmons University

Laurea in Infermieristica

Abilene, Stati Uniti d'America

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Request earliest startdate

USD 29.526 / per year *

Nel campus

* tasse universitarie e tasse universitarie a tempo pieno; 12-17 ore per semestre; non include le tasse specifiche del corso

Introduzione

La Patty Hanks Shelton School of Nursing offre agli studenti due Pathways per completare un diploma BSN: il tradizionale BSN di quattro anni e il programma di articolazione online da RN a BSN per infermieri già autorizzati per far avanzare la loro professione infermieristica al livello BSN.

Per il tradizionale quadriennio Pathway , gli studenti di pre-infermieristica completano il nucleo dell'istruzione generale in una delle nostre due università del consorzio. Dopo il completamento, viene presentata una domanda a PHSSN. Come membro della famiglia PHSSN, ti unirai a una coorte di studenti delle università Hardin-Simmons o McMurry che, come voi, sono stati accettati nel programma infermieristico per completare gli ultimi due anni di formazione infermieristica.

Durante il tuo viaggio per diventare un'infermiera registrata, gli studenti avranno l'opportunità di sperimentare un'introduzione all'assistenza infermieristica in alcune delle principali agenzie sanitarie della zona. Le nostre partnership con varie comunità di interesse e numerose specialità infermieristiche ti esporranno a un patrimonio di conoscenze e competenze.

Il diploma RN-BSN online di Hardin-Simmons University viene assegnato al completamento con successo dei corsi del curriculum di istruzione generale, nonché dei corsi infermieristici della divisione superiore. A PHSSN, gli individui saranno preparati educativamente in modo da promuovere lo sviluppo dei valori intellettuali, culturali, morali e religiosi.

Il programma RN-BSN online offre agli infermieri preparati con diploma e laurea associata l'opportunità di sviluppare ulteriormente il ragionamento clinico e le capacità analitiche. Questo programma di studio amplia la preparazione infermieristica iniziale con il lavoro del corso per migliorare lo sviluppo professionale, prepararsi a un ambito più ampio della pratica clinica e fornire una migliore comprensione delle questioni culturali, politiche, economiche e sociali che influenzano i pazienti e influenzano l'erogazione delle cure.

Il diploma BSN viene conferito da Hardin-Simmons University e i laureati possono quindi passare a programmi infermieristici laureati per perseguire il ruolo di Nurse Practitioner o Nurse Educator.

Il corso di laurea in infermieristica presso la Patty Hanks Shelton School of Nursing è accreditato dalla Commission on Collegiate Nursing Education.

Ammissioni

Curriculum

Esito del programma

Sulla scuola

Domande