Keystone logo
Grigore T. Popa University Of Medicine and Pharmacy IASI

Grigore T. Popa University Of Medicine and Pharmacy IASI

Grigore T. Popa University Of Medicine and Pharmacy IASI

Introduzione

L'Università di Medicina e Farmacia "Grigore T. Popa" di Iasi, in Romania, è una delle istituzioni più antiche e prestigiose del paese, classificata come Università di ricerca avanzata e istruzione. La priorità del processo educativo è la formazione di esperti eccezionali con un forte background teorico e pratico, in grado di far fronte a qualsiasi competizione a livello nazionale e internazionale.

La Facoltà di Bioingegneria medica adatta costantemente i suoi programmi educativi alle esigenze del mercato del lavoro. Tenendo conto della crescente domanda di specialisti ben addestrati nel campo della frontiera della scienza biomedica, la Facoltà di Bioingegneria medica offre una collaborazione in cui la possibilità è dalla parte di coloro che sanno come usarla. Vogliamo che tu abbia il coraggio di prenderti la vita nelle mani con il potere di un bioingegnere, con le capacità di un fisioterapista, la fiducia nella tua mente, l'educazione e lo spirito per offrire opportunità per sollevarti sulle vette più alte di felicità di sogni realizzati.

Come laureato in Fisioterapia , lavorerai nel campo dei servizi medici direttamente collegati alla riabilitazione e all'ottimizzazione delle funzioni del paziente, bambino o adulto, al fine di contribuire alla sua integrazione in specifiche attività di vita.

I fisioterapisti impostano le fasi dei piani terapeutici individuali basati su programmi di esercizio statico e dinamico, secondo diagnosi clinica e applicano tecniche di terapia fisica, cinetica, assistenza profilattica e tecniche di riabilitazione motoria.
Entra nell'AFFASCINANTE UNIVERSO della FISIOTERAPIA!
Maggiori informazioni:
https://www.umfiasi.ro/academic/facultati/facultatea-de-bioinginerie-medicala/fisioterapia/

I laureati di specializzazione in Bioingegneria lavorano in ospedali, istituti accademici, aziende farmaceutiche, aziende protesiche e agenzie governative.

Gli specialisti in bioingegneria medica lavorano con attrezzature mediche complesse, progettano, sviluppano o testano dispositivi medici, partecipando attivamente, insieme allo staff medico, al recupero dei pazienti.

I Bioingegneri medici usano la conoscenza della biologia, della fisica, dei modelli matematici e della simulazione al computer per sviluppare nuove terapie e biotecnologie mediche.

Guarda al FUTURO con la potenza di un BIOINGEGNERE!

Maggiori informazioni:
https://www.umfiasi.ro/academic/facultati/facultatea-de-bioinginerie-medicala/biomedical-engineering/

Classifiche

L'Università di Medicina e Farmacia Grigore T. Popa di Iasi è l'unica università medica inclusa in:

- TOP 25 Performing Universities in Interdisciplinary Publications U - Multirank 2019

- TOP 50 volte l'istruzione superiore Nuova Europa 2018

- TOP 300 volte le classifiche di impatto dell'università di istruzione superiore 2020

- Top 500 Shanghai = Ingegneria biomedica

- TOP 601+ volte Istruzione superiore clinica, preclinica e sanitaria 2020

- Classifiche verdi

- Classifica QSR

Posizioni

  • Iași

    Strada Universității,nr. 16, 700115, Iași

Domande