Keystone logo
Galilee International Management Institute

Galilee International Management Institute

Galilee International Management Institute

introduzione

Fondato nel 1987, l'obiettivo del Galilee International Management Institute è fornire opportunità di apprendimento e sviluppo accessibili e inclusive per il mondo in via di sviluppo. L'istituto funge da hub per il trasferimento di conoscenze e lo sviluppo umano e presenta la storia di successo di Israele.

Il programma congiunto della scuola di medicina israeliana del Kenya, tenuto in collaborazione con l'Università UZIMA in Kenya, mira a fornire agli studenti le conoscenze, le competenze mediche pertinenti e le attitudini per servizi sanitari di qualità negli ospedali e in altre strutture sanitarie.

La nostra convinzione

Siamo convinti che tutti i paesi e tutti i popoli possano far progredire le proprie economie investendo nell’elemento umano dell’istruzione. Questa è la chiave per creare sviluppo sostenibile, cambiamento sociale e un mondo più equo. Diamo potere alle persone e consentiamo loro di apportare cambiamenti positivi nelle loro comunità, incoraggiandole a pensare in modo diverso, assumersi rischi, cooperare e innovare: creiamo leader. Ad oggi, più di 25.000 senior manager, amministratori e pianificatori, provenienti da oltre 170 paesi, si sono diplomati ai nostri programmi.

Perché noi

I nostri programmi creano un'esperienza di apprendimento approfondita, combinata con un impegno per la professionalità e un tocco personale, e presentano la storia di successo israeliana. Un paese rinomato per la tecnologia pionieristica all’avanguardia e il rapido sviluppo economico e infrastrutturale, nonostante la mancanza di risorse naturali e le sfide strategiche regionali.

La nostra visione: creare un'esperienza di apprendimento approfondita, combinando l'impegno per la professionalità con un tocco personale.

La nostra missione: riunendo professionisti internazionali, miriamo a creare una rete globale per sviluppare ulteriormente la comprensione interculturale.

I nostri programmi di studio condividono il rinomato know-how israeliano in un'ampia varietà di settori, che vanno dall'agricoltura, alla salute, alla gestione delle crisi e della sicurezza, allo sviluppo economico, ai trasporti e all'istruzione superiore allo sviluppo delle capacità.

Le opportunità di studio includono una varietà di piattaforme di apprendimento, comprese sessioni online LIVE, a programmi tenuti in loco in Israele con esperti israeliani.

Inoltre, offriamo lauree online, in collaborazione con università europee, per espandere l'accessibilità alla conoscenza.

Puntiamo a creare una rete di professionisti internazionali che interagiscono insieme, sia con noi che tra di loro, per promuovere la cooperazione e la condivisione delle conoscenze verso un futuro più sostenibile. Ad oggi, oltre 18.000 senior manager, amministratori e pianificatori, provenienti da oltre 170 paesi, si sono diplomati ai nostri programmi.

Centri di conoscenza

Offriamo programmi di formazione adattabili progettati per supportare il raggiungimento degli obiettivi strategici e di sviluppo delle organizzazioni del settore pubblico e privato. Ciò si ottiene fornendo una soluzione di formazione olistica. Le attività del Centro per lo sviluppo delle capacità sono dedicate ad affrontare questioni trasversali cruciali per raggiungere lo sviluppo delle capacità che si traduce in società resilienti e sviluppo sostenibile. Le opzioni della nostra piattaforma di studio includono sessioni online LIVE, programmi locali e in sede in Israele. I nostri centri di conoscenza specifici per argomento sono specializzati nel fornire accesso al know-how avanzato di Israele.

  • Centro per l'agricoltura, l'ambiente e l'acqua
  • Centro per la gestione sanitaria
  • Centro di Studi Strategici
  • Centro per l'istruzione superiore
  • Centro per i trasporti e gli studi marittimi
  • Centro per lo sviluppo economico
  • Centro per lo sviluppo delle capacità

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Tutti i candidati idonei possono richiedere una borsa di studio. La commissione giudicatrice deciderà quale dei candidati riceverà una borsa di studio per ogni assunzione.

Per richiedere la borsa di studio è necessario completare la regolare procedura di iscrizione. Una volta compilato il modulo di registrazione online o contattato direttamente il direttore del programma, ti verrà inviato un pacchetto di registrazione con moduli e istruzioni. Per completare la procedura di registrazione è necessario inviare al Direttore del Programma come allegati email:

  • Modulo di registrazione (segna che stai richiedendo una borsa di studio)
  • Modulo di richiesta del visto
  • Garanzia di pagamento dello sponsor (firmata e timbrata)
  • Copia del tuo Curriculum Vitae completo
  • Copia del passaporto (tutte le pagine)
  • Modulo di dichiarazione di intenti (firmato)
  • Il comitato di ammissione esaminerà tutte le domande e deciderà chi riceverà una borsa di studio. Riceverai una notifica della loro decisione entro due settimane dalla presentazione della domanda.

Posizioni

  • Nahalal

    P.O. Box 208, Nahalal, Israel, 1060000, Nahalal

    Domande