Keystone logo
Egas Moniz School of Health & Science Master in Infermieristica medico-chirurgica nell'area dell'infermieristica perioperatoria
Egas Moniz School of Health & Science

Master in Infermieristica medico-chirurgica nell'area dell'infermieristica perioperatoria

Monte de Caparica, Portogallo

2 Years

Inglese

Tempo pieno

30 Aug 2024

Sep 2024

EUR 7.695 / per year *

Nel campus

* per studenti non UE | studenti UE: 3659€

Introduzione

Il corso di Master in Infermieristica Medico-Chirurgica nell'area dell'Infermieristica Perioperatoria ha l'obiettivo di promuovere una formazione differenziata nel campo dell'Infermieristica Medico-Chirurgica nell'area della Specializzazione Infermieristica per le Persone in Situazione Perioperatoria. Il piano di studi prevede contenuti in linea con le direttive dell'Ordine degli Infermieri (OE) e le raccomandazioni dell'Associazione Europea degli Infermieri di Sala Operatoria (EORNA) ed è stato costruito per rispondere alle esigenze del mercato del lavoro nazionale ed europeo. L'obiettivo è consentire agli infermieri di acquisire e sviluppare competenze specialistiche, preparandoli a fornire un'assistenza di qualità superiore e a soddisfare le esigenze della popolazione e dei sistemi sanitari.

D'altra parte, ci si preoccupa di generare conoscenza nell'area specialistica del master, per cui il processo di insegnamento-apprendimento avverrà in stretta connessione con la ricerca e i contenuti saranno basati sulle più recenti evidenze scientifiche. Questo certificato conferisce il titolo di Mes...Questo corso mira a promuovere una formazione differenziata nel campo dell'infermieristica medico-chirurgica nell'area di specializzazione infermieristica per le persone in situazioni perioperatorie. Il piano di studi prevede contenuti in linea con le direttive dell'Ordine degli Infermieri (OE) e le raccomandazioni dell'Associazione Europea degli Infermieri di Sala Operatoria (EORNA) ed è stato costruito per rispondere alle esigenze del mercato del lavoro nazionale ed europeo. L'obiettivo è quello di consentire agli infermieri di acquisire e sviluppare competenze specialistiche, preparandoli a fornire un'assistenza di maggiore qualità e a soddisfare le esigenze della popolazione e dei sistemi sanitari. D'altra parte, la preoccupazione è quella di generare conoscenza nell'area specialistica del master, per cui il processo di insegnamento-apprendimento avverrà in stretta connessione con la ricerca e i contenuti saranno basati sulle più recenti evidenze scientifiche.

Il Master in Infermieristica medico-chirurgica nell'area dell'infermieristica perioperatoria (90 ECTS) conferisce il titolo di Master.

Durata

  • 1,5 anni

Ammissioni

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Domande