Keystone logo
Dignity Health Global Education in collaboration  with DePaul University

Dignity Health Global Education in collaboration with DePaul University

Dignity Health Global Education in collaboration  with DePaul University

introduzione

Informazioni sulla partnership: DHGE e DePaul University

La partnership tra Dignity Health Global Education e DePaul University unisce l'esperienza di uno dei più grandi sistemi sanitari no profit negli Stati Uniti, attraverso una delle società madri di DHGE, e la più grande università cattolica negli Stati Uniti con oltre 120 anni di esperienza educativa.

DePaul University logo

Informazioni su DePaul University

DePaul è la più grande università cattolica negli Stati Uniti e la più grande università privata senza fini di lucro nel Midwest, con oltre 22.000 studenti e circa 300 programmi accademici e professionali. Fondato a Chicago nel 1898, DePaul continua a rafforzare ciò che lo rende unico: accademici rispettati, conoscenza del mondo reale e impegno per la responsabilità sociale, il tutto informato dal luogo che chiama casa: la città urbana e multiculturale di Chicago. La missione distintiva dell'università stabilisce una solida base per l'educazione inclusiva delle arti liberali, il pluralismo religioso e la giustizia sociale - responsabilità che continuano oggi nella vita dell'università.

138240_dhgelogo2.png

Informazioni su DHGE

Dignity Health Global Education (DHGE) è la principale azienda di sviluppo della forza lavoro sanitaria. Dedicati a fornire opportunità educative personalizzate e un'esperienza incentrata sugli studenti, sviluppano programmi online e soluzioni di sviluppo della forza lavoro con l'industria, per l'industria. Raggiungono questo obiettivo collaborando con istituti accademici di alto livello e professionisti all'avanguardia.

programmi

  • Certificato in diritto sanitario e conformità
  • RN a MS in Nursing - Family Nurse Practitioner (iscrizione BS)

Posizioni

  • Chicago

    Chicago, Stati Uniti d'America

    Domande