
Dottorato (PhD) in
Dottorato in Chirurgia Sperimentale Charles University Second Faculty of Medicine

introduzione
L'obiettivo degli studi in Chirurgia sperimentale è la formazione degli studenti per il lavoro scientifico e pratico indipendente sul campo. Lo studio fornirà ai dottori una conoscenza assoluta dei campi teorici, biologia cellulare, farmacologia, immunologia, chimica medica e biochimica, fisiologia e patologia, tecnologia di laboratorio di base e le più recenti tecnologie di laboratorio nel campo, e soprattutto conoscenze professionali nel aree di chirurgia infantile, ostetricia e ginecologia, chirurgia, neurochirurgia, oftalmologia, ortopedia, otorinolaringoiatria, chirurgia plastica, stomatologia e urologia. I laureati saranno in grado di impostare l'ipotesi per il lavoro scientifico, scegliere metodi pertinenti per la verifica dell'ipotesi, svolgere le attività pratiche necessarie, valutare scientificamente e successivamente pubblicare i risultati su riviste scientifiche con un fattore di impatto, tenere conferenze e presentazioni a conferenze professionali , simposi e congressi. I laureati avranno buone prospettive di carriera nella specialità chirurgica, per il raggiungimento di ulteriori voti scientifici e didattici e per la partecipazione allo sviluppo indipendente del campo.
Il programma viene svolto senza alcuna specializzazione.
Ammissioni
Opportunità di carriera
I laureati in Chirurgia sperimentale Dottori di ricerca in Scienze Biomediche (Dottorato di ricerca) sono generalmente medici che hanno una profonda conoscenza delle discipline teoriche e controllano le tecniche di laboratorio di base e avanzate. I laureati dovrebbero essere in grado di costruire un'ipotesi, selezionare metodi appropriati per testare l'ipotesi scientifica, interpretare i risultati del loro lavoro, pubblicare su riviste scientifiche (con fattore di impatto) e presentare il risultato in simposi e congressi scientifici. Laureati al dottorato programma in Chirurgia sperimentale avere l'ottima qualifica per avanzare nella propria carriera in chirurgia e per conseguire lauree universitarie.
La durata dei corsi di dottorato (PhD.) in biomedicina è di almeno 4 anni, con possibilità di partecipare a progetti internazionali.