Cummings Graduate Institute For Behavioral Health Studies
About
Fondato nel 2015, il Cummings Graduate Institute For Behavioral Health Studies è una delle poche università in tutto il mondo che rilasciano il prestigioso titolo di Doctor of Behavioral Health (DBH) ed è l'unica università che si concentra esclusivamente sul campo in crescita dell'assistenza sanitaria integrata.
Introduzione
Fondato nel 2015, il Cummings Graduate Institute For Behavioral Health Studies è una delle poche università in tutto il mondo che rilasciano il prestigioso titolo di Doctor of Behavioral Health (DBH) ed è l'unica università che si concentra esclusivamente sul campo in crescita dell'assistenza sanitaria integrata. Il Cummings Graduate Institute attribuisce le sue origini al lavoro di Nicholas Cummings, Ph.D., Sc.D (1924-2020), uno psicologo americano, autore ed ex presidente dell'American Psychology Association (1979).
In qualità di capo della salute mentale per il Kaiser Permanente Health System (1959-1979), il dottor Cummings è stato un pioniere nel settore sanitario che ha sviluppato un modello imprenditoriale di salute comportamentale guidata dalla psicologia, noto come modello Biodyne. Caratterizzato da un'assistenza sanitaria incentrata sul paziente e basata su tutta la persona creata attraverso la collaborazione tra i medici, il modello Biodyne è un approccio collaudato e di successo all'assistenza sanitaria integrata.
Posizioni
- Phoenix
South 40th Street,16515, 85048, Phoenix