Keystone logo
© Carroll University
Carroll University

Carroll University

Carroll University

Introduzione

Un vero pioniere, Carroll University è il primo istituto quadriennale di istruzione superiore del Wisconsin. La nostra università privata è radicata nella tradizione delle arti liberali ed è leader nelle scienze della salute. Offriamo più di 95 aree di studio tra cui una varietà di corsi di laurea e un dottorato clinico in terapia fisica. Dal 1846 in poi, abbiamo preparato i nostri studenti a vivere una vita di scopo e significato attraverso opportunità di apprendimento ed esperienze in una società diversificata e globale.

Cosa significa essere un pioniere? Significa far parte di una ricca storia e tradizione che continua a plasmare la nostra comunità universitaria. È coinvolgente nello spirito di esplorazione e scoperta iniziato con i nostri fondatori. I pionieri sono ansiosi di saperne di più sul mondo in cui vivono e su come lasceranno il segno contribuendo con una nuova prospettiva. In Carroll, viviamo secondo una serie di valori che ci portano a lottare per l'eccellenza, superare i confini e trattare coloro che incontriamo con rispetto, gentilezza e dignità.

Una comunità di apprendimento

Offriamo scelte quando si tratta di corsi di laurea e corsi di laurea. I nostri studenti perseguono la loro passione mentre si preparano per la loro carriera attraverso il College of Arts and Sciences, il College of Health Sciences, la School of Business e la School of Education and Human Services. La nostra facoltà è coinvolta personalmente nel successo dei propri studenti. Per loro è una priorità conoscerli bene, il che si traduce in un migliore supporto nell'aiutarli a raggiungere i loro obiettivi accademici e personali individuali. Carroll si differenzia attraverso il suo Pioneer Core. Questo requisito unico di istruzione generale intreccia un'enfasi interculturale in tutta la carriera accademica di uno studente, esponendolo a culture, idee e credenze diverse dalle proprie.

Posizione perfetta

Carroll è convenientemente situato in un quartiere storico di Waukesha, nel Wisconsin, a pochi isolati da un'affascinante città sul lungofiume piena di negozi, ristoranti e attività ricreative all'aperto. Siamo a meno di mezz'ora da Milwaukee, la città più grande del Wisconsin, ea meno di due ore di macchina da Chicago.

Comunità premurosa

Carroll è una comunità affiatata in cui la cura è più di un cliché. Assumersi la responsabilità di rendere il mondo un posto migliore fa parte di ciò che siamo. Fin dal loro primo giorno nel campus, i nostri studenti partecipano ad attività di servizio, ripagandole con donazioni in tutta Waukesha e Milwaukee.

Campus Attivo

I nostri pionieri imparano e crescono anche al di fuori della classe. Il nostro spirito competitivo prospera nelle nostre 23 squadre atletiche NCAA Division III. I nostri studenti trovano anche il tempo per perseguire le proprie passioni o esplorarne di nuove, in settori come la musica, il teatro, l'arte, la fotografia e altro ancora. E con oltre 50 organizzazioni studentesche, è facile esplorare interessi diversi e fare amicizia.

Pioneer Driven: Carroll University 's New Vision for Distinction è un piano strategico che traccia un percorso ambizioso e dinamico in avanti: caratterizzato da innovazione e imprenditorialità e alimentato dalla dedizione e dalla spinta dei pionieri di oggi.

Dal 1846, l'esperienza trasformativa di Carroll ha plasmato la vita di decine di migliaia di studenti. Questi pionieri sono stati ispirati a guidare nella vocazione e vivere vite di realizzazione e significato. I nostri alumni/ae stanno avendo un impatto sulle loro comunità e nella vita degli altri. Si oppongono all'ingiustizia ed esplorano la nostra umanità condivisa attraverso la fede, le arti, la conduzione di imprese, l'insegnamento a bambini e adulti, la cura dei malati e la protezione dell'ambiente. I pionieri illuminano la nostra filosofia di rispetto, integrità e amministrazione.

Con ogni classe di laurea, la nostra portata si estende - e la nostra responsabilità cresce - per ispirare i nostri studenti a scoprire il loro vero scopo, a diventare la migliore versione di se stessi e a prepararsi per un impegno ponderato nel rendere il mondo migliore per tutti. Fanno parte di un orgoglioso lignaggio che si è rafforzato con ogni nuova generazione di studenti, docenti, personale ed ex studenti.

Come quelli che li hanno preceduti, sono Pioneer Driven.

" Carroll University trasformerà il mondo in meglio grazie al potere di un'istruzione impegnata."

Obiettivi del piano strategico

Nei prossimi sette anni, il piano strategico di Carroll University si concentrerà su quattro aree chiave:

Migliorare l'insegnamento e l'apprendimento

Carroll University diventerà un leader nell'educazione degli studenti che sono abilmente preparati per l'apprendimento permanente e il successo professionale.

Arricchire l'esperienza Carroll

Carroll University raggiungerà l'eccellenza accademica attraverso l'eccellenza inclusiva.

Costruire e sfruttare le partnership

Carroll University massimizzerà l'impatto dei partenariati strategici incentrati sull'innovazione e sul pensiero imprenditoriale.

Crescere strategicamente

Carroll University si baserà sui nostri successi passati e continuerà la nostra traiettoria verso l'alto espandendo intenzionalmente il nostro team educativo, l'impronta del campus e il corpo studentesco.

Ammissioni

GPA minimo per tutti i diplomi universitari: 2.0

Procedure di ammissione - Matricole internazionali

Le seguenti credenziali devono essere presentate all'ufficio di ammissione:

  1. Domanda di ammissione, che può essere presentata in qualsiasi momento successivo al superamento del primo anno della scuola secondaria di primo grado.
  2. Trascrizione da una scuola secondaria accreditata che mostra i progressi verso o il completamento dei requisiti di laurea.
  3. Conoscenza della lingua inglese: inviare la prova della conoscenza della lingua inglese a [email protected].
  4. Test facoltativo, Carroll University è test facoltativo per l'autunno 2022. I candidati possono scegliere di presentare un punteggio ACT o SAT come prova della conoscenza della lingua inglese

Le decisioni vengono prese sulle domande quando sono complete e i richiedenti vengono informati tempestivamente tramite l'Ufficio per l'ammissione internazionale. In alcuni casi, i file dei potenziali studenti vengono sottoposti alla commissione giudicatrice per la revisione e l'azione. Tale organo può concedere l'ammissione all'Università a determinate condizioni o può richiedere allo studente di soddisfare determinati criteri. L'ammissione finale ai programmi di preparazione atletica, infermieristica, terapia fisica e terapia occupazionale di Carroll è subordinata alla capacità del richiedente di rispettare gli standard tecnici elencati nel catalogo sotto ciascuna area di studio, nonché gli standard sanitari elencati in i Carroll University moduli sanitari.

I candidati universitari con disabilità non hanno alcun obbligo di rivelare le proprie disabilità durante il processo di candidatura. Tuttavia, un richiedente può scegliere di comunicare la propria disabilità all'Ufficio di ammissione se lo studente ritiene di non soddisfare i requisiti di ammissione regolari dell'Università. La disabilità può essere presa in considerazione in relazione al rendimento complessivo dello studente, all'effetto della disabilità sul suo rendimento scolastico e alla probabilità di successo dello studente nei programmi, corsi e attività dell'Università.

Conoscenza della lingua inglese:

Esistono diversi modi per soddisfare il requisito di conoscenza della lingua inglese di Carroll University :

Tutti i candidati

  • Test di inglese come lingua straniera (TOEFL) (codice scuola: 1101)
    • Punteggio minimo: 550 (PBT) / 70 (IBT) / 8 (Essentials)
  • Sistema internazionale di test linguistici (IELTS)
    • Punteggio minimo: 6
  • EIKEN Test di conoscenza pratica dell'inglese
    • Punteggio minimo: Grade Pre-1
  • Pearson test di inglese (PTE)
    • Punteggio minimo: 50
  • Test di inglese Duolingo
    • Punteggio minimo: 95
  • Wisconsin English as a Second Language Institute (WESLI)
    • Raccomandazione WESLI dopo aver completato con successo i corsi di livello 700
  • The Language Company (TLC)
    • Deve ricevere un voto positivo o superiore al livello TLC 9

Candidati universitari

  • Punteggio inglese ACT di 18 o superiore
  • Punteggio di lettura e scrittura basato sull'evidenza SAT di 510 o superiore
  • Frequenta una scuola superiore negli Stati Uniti per 3 o più anni e iscriviti a corsi di inglese/arti linguistiche non ESL

I candidati dei seguenti paesi non devono presentare una prova della conoscenza della lingua inglese:

  • Australia
  • Canada (eccetto Quebec)
  • Irlanda
  • Nuova Zelanda
  • Regno Unito
  • Alcuni paesi caraibici possono qualificarsi su richiesta per essere rivisti.

Requisiti generali della trascrizione: completamento della scuola secondaria superiore e, se applicabile, completamento degli esami di uscita dalla scuola, ecc. Accettiamo trascrizioni non ufficiali ai fini dell'ammissione purché siano tradotte in inglese, ma richiediamo a tutti gli studenti di fornirci documenti ufficiali prima del secondo semestre.

Livelli Cambridge International A/O: accettiamo livelli O e livelli A: 5 materie: matematica, inglese, scienze, scienze sociali e una quinta materia accademica - B o superiore su un livello O può essere utilizzato per la conoscenza dell'inglese e una C o superiore su un livello A può essere utilizzata per la conoscenza della lingua inglese

WAEC: WASSCE richiesto + Scratch card + uno dei nostri punteggi di conoscenza della lingua inglese accettati.

Borse di studio e finanziamenti

Carroll riconosce i risultati eccezionali degli studenti. Queste borse di studio sono disponibili per le matricole per la prima volta e vengono assegnate al momento dell'accettazione. Uno studente ha diritto a una sola di queste borse di studio e gli importi non aumentano di anno in anno.

*La maggior parte delle borse di studio termina il periodo di domanda prima dell'inizio del semestre primaverile.

Borse di studio accademiche

Importi della borsa di studio dell'anno accademico 2022-2023

Carroll University assegna borse di studio di merito rinnovabili e automatiche (borse non basate sul bisogno) agli studenti del primo anno in ingresso al momento dell'ammissione. Queste borse di studio si basano sul GPA cumulativo delle scuole superiori e sui punteggi dei test standardizzati quando forniti. Non è necessario rivedere una domanda aggiuntiva per queste borse di studio! Queste borse di studio rinnovabili vanno da $ 15.000 a $ 23.000 all'anno.

A uno studente vengono assegnate borse di studio di merito in base al loro background accademico. Nel caso in cui le informazioni accademiche migliorino nel tempo (come indicato da una trascrizione della scuola superiore del 7° semestre o dai punteggi dei test inviati), Carroll esaminerà una borsa di studio di merito superiore sulla base delle informazioni ricevute entro il 1° febbraio 2022.

Borse di studio dipartimentali / di talento

Borsa di studio per lezioni complete MacAllister

  • Lezioni complete ogni anno per quattro anni.
  • Richiede un'applicazione speciale e un colloquio nel campus. Il destinatario non ha diritto ad altre borse di studio o sovvenzioni Carroll.

Borsa di studio aziendale Yersin

  • Importi rinnovabili variabili.
  • Disponibile per gli studenti che si specializzano in contabilità, amministrazione aziendale, economia aziendale, finanza, amministrazione sanitaria, gestione e leadership o marketing.

Borsa di studio Davies Otto Fellow Science

  • ​$ 10.000 in totale; $ 2.500 rinnovabili all'anno.
  • Per studenti laureandi in scienze. Richiede un'applicazione speciale e un colloquio.

Programma di borse di studio di ingegneria

  • $ 4.000– $ 20.000 in totale; $ 1.000– $ 5.000 rinnovabili all'anno.
  • Disponibile per studenti laureandi in pre-ingegneria/fisica applicata. Richiede un'applicazione speciale.

Borsa di studio George F. Kennan

  • $ 5.000 in totale; $ 1.250 rinnovabili all'anno.
  • A disposizione degli studenti laureandi in storia. Richiede un'applicazione speciale e un colloquio.

Programma di opportunità di carriera nel settore sanitario (HCOP)

  • Le borse di studio partono da $ 5,000 e aumentano ogni anno accademico.
  • Gli studenti idonei sono studenti del primo anno provenienti da un contesto economicamente o educativamente svantaggiato.

Borsa di studio dotata di George e Gerald Bitters

  • $ 1.000– $ 3.000 all'anno.
  • Disponibile per gli studenti della South Milwaukee o della Cudahy High School con un GPA 2.0 o superiore. Richiede un'applicazione speciale.

Borse di studio per il teatro

  • $ 4.000 totali; $ 1.000 rinnovabili all'anno.
  • A disposizione degli studenti laureandi in teatro. Basato su un'audizione.

Borsa di studio musicale

  • Importi rinnovabili variabili.
  • Basato su un'audizione. Sono ammissibili major musicali e non major.

Borsa di studio d'arte Anne Hardy

  • $ 1.750 in totale per quattro anni.
  • Disponibile per studenti laureandi in arte o fotografia. Richiede un'applicazione speciale e la presentazione di un portfolio artistico.

Borsa di studio per la fotografia Les Klug

  • Borsa di studio di $ 500 per un anno.
  • A disposizione degli studenti laureandi in fotografia. Richiede un'applicazione speciale e la presentazione del portfolio fotografico.

Borsa di studio dotata di Jack e Corrine Reichert

  • Minimo di $ 2.000 rinnovabili all'anno.
  • Disponibile per gli studenti della West Allis Central o della Nathan Hale High School con un GPA 2.0 o superiore. Richiede un'applicazione speciale.

Banca statale di Waukesha

  • Borsa di studio di $ 1.000 per un anno.
  • Disponibile per gli anziani delle scuole superiori che risiedono o frequentano il liceo nella contea di Waukesha e intendono frequentare Carroll a tempo pieno in autunno. È richiesta un'applicazione speciale.

Borse di studio per gli eSport

  • Importi rinnovabili variabili. Fino a $ 2.500.
  • Questo premio viene assegnato agli studenti in arrivo che hanno dimostrato eccellenti capacità di prestazione in un titolo di eSport selezionato.
  • Basato sulla prova (inviare un'e-mail all'Head Esports Coach, Kris Pullam ([email protected]). Disponibile per tutti gli studenti in arrivo indipendentemente dal maggiore.

Salvo diversa indicazione, le borse di studio sono rinnovabili per quattro anni fintanto che lo studente mantiene lo status di laurea a tempo pieno. Uno studente ha diritto a una sola di queste borse di studio. Tuttavia, è possibile ricevere una borsa di studio accademica e premi aggiuntivi.

Premi aggiuntivi

Premio Tradizione Hilger

  • $ 500 all'anno rinnovabili.
  • Disponibile per figli, nipoti, fratelli di ex studenti/studenti attuali o rinvio di ex studenti; assegnato al momento dell'accettazione.

ROTC

  • Importi rinnovabili variabili.
  • Richiede un'applicazione speciale. Visita marquette.edu/rotc/airforce per maggiori informazioni.

Borsa di studio Freedom / Programma Nastro giallo

  • Importi rinnovabili variabili.
  • Disponibile per i veterani post-11 settembre attraverso il programma di miglioramento dell'istruzione GI Yellow Ribbon. Si prega di contattare l'Ufficio del Registro.

Posizioni

  • Waukesha

    North East Avenue,100, 53186, Waukesha

    Domande