Keystone logo
Cardiff University Master in Optometria
Cardiff University

Master in Optometria

Cardiff, Regno Unito

4 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2024

GBP 28.200 / per year *

Nel campus

* per l'estero | per il secondo, terzo e quarto anno: £ 9.250 / primo anno: £ 9.000

Introduzione

Combiniamo una formazione sanitaria all'avanguardia, un'assistenza di alta qualità ai pazienti, una ricerca di livello mondiale e strutture cliniche e didattiche eccezionali per ispirarvi a diventare un optometrista eccezionale.

Gli optometristi di oggi sono medici oculisti autonomi che svolgono un ruolo diretto nel migliorare la vista e la salute degli occhi dei pazienti. Gli optometristi operano in diversi contesti sanitari, tra cui la comunità, l'ospedale e il domicilio. Lavorano con i pazienti e con il pubblico in generale per valutare, diagnosticare, trattare e gestire i problemi degli occhi e del sistema visivo. Possono aiutare i pazienti prescrivendo apparecchi ottici come occhiali e lenti a contatto, gestendo i problemi di salute degli occhi, compresi i trattamenti terapeutici con farmaci o laser, e fornendo consulenza preventiva, riabilitativa e di altro tipo per la gestione della salute degli occhi ai cittadini.

L'assistenza oculistica è un settore in rapida evoluzione e gli optometristi iscritti all'albo possono scegliere di approfondire la propria formazione in una gamma di sottospecialità cliniche in continua espansione. Molti degli optometristi di oggi prescrivono farmaci per problemi oculistici indipendentemente da un medico e svolgono un ruolo fondamentale nei team di assistenza sanitaria oculistica.

Il nostro programma vi consentirà di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per la registrazione come optometrista presso il General Optical Council. Imparerete a gestire con sicurezza e autonomia un'ampia gamma di problemi oculistici ottici e medici. Avrete l'opportunità unica di osservare e lavorare nelle nostre cliniche oculistiche specialistiche interne all'Università, dirette dal nostro team multidisciplinare di oculisti altamente qualificati. In seguito, durante il programma, assumerete maggiori responsabilità nell'assistenza ai pazienti e affinerete le vostre capacità cliniche lavorando sia durante il tirocinio clinico esteso organizzato dal College of Optometrists sia nelle nostre cliniche specialistiche universitarie.

Il nostro programma prevede l'opportunità di conseguire qualifiche superiori selezionate dal College of Optometrists, preparandovi a ruoli in espansione e a futuri cambiamenti nella professione optometrica. Stabilirete una base eccellente per ulteriori percorsi di carriera specialistica post-laurea in ambito clinico o di ricerca, e sarete ben preparati ad affrontare le sfide dell'apprendimento permanente, della leadership e dello sviluppo professionale, consentendovi di prosperare nella moderna pratica optometrica del Regno Unito.

Perché studiare questo corso

Questo programma vi fornirà le conoscenze scientifiche e cliniche per la registrazione come optometrista presso il General Optical Council.

Qualifiche superiori integrate

I nostri programmi prevedono qualifiche professionali superiori che consentono di specializzarsi in una particolare area di interesse.

96% Occupazione

Il 96% dei nostri laureati ha trovato un lavoro altamente qualificato 15 mesi dopo la fine del corso. (Indagine sui risultati dei laureati 2020/21)

Struttura per l'optometria da 22 milioni di sterline

La nostra Scuola è ospitata in una struttura dedicata all'optometria da 22 milioni di sterline, con una clinica oculistica incorporata.

Personale attivo nella ricerca coinvolto nella progettazione e nell'erogazione dei corsi

La maggior parte dei nostri docenti sono ricercatori praticanti e, in molti casi, esperti di primo piano nei loro campi.

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Chat with students

Domande