Keystone logo
Cardiff University Laurea in Chimica Medicinale
Cardiff University

Laurea in Chimica Medicinale

Cardiff, Regno Unito

3 Years

Inglese

Tempo pieno

Request application deadline

Sep 2024

GBP 28.200 / per year *

Nel campus

* per l'estero | per la casa secondo e terzo anno: £ 9.250 / primo anno: £ 9.000

Introduzione

Questo corso triennale fornisce un'ampia introduzione alle principali aree della chimica nel primo anno, per poi specializzarsi negli anni successivi nella chimica e nelle competenze trasferibili necessarie all'industria farmaceutica. Durante gli studi, trascorrerete molte ore nei nostri laboratori, acquisendo esperienza pratica nelle tecniche di sintesi e sperimentazione dei farmaci e sviluppando le vostre capacità di ricerca, matematiche e computazionali. Imparerete anche a conoscere la leadership, la gestione e la pianificazione dei progetti. All'ultimo anno, avrete l'opportunità di specializzarvi in un'area per voi interessante o importante attraverso un progetto originale.

Perché studiare questo corso

La Chimica Medica è un corso di laurea lungimirante, che considera i problemi del futuro, si collega con l'industria e si estende oltre il laboratorio per coprire aree come il business, il marketing e la sostenibilità.

Formazione a prova di futuro

Un corso lungimirante che offre una formazione a prova di futuro per un'ampia gamma di carriere.

Acquisire le competenze di cui la società ha bisogno

Studiare temi importanti come la creazione di vaccini per le pandemie attuali e future e la creazione di prodotti farmaceutici sostenibili, rispettosi del pianeta e accessibili a tutti.

Imparare oltre il laboratorio

Andate oltre il laboratorio in aree come la gestione dei progetti, il business, il marketing, la finanza, le operazioni, la strategia, la sostenibilità, la leadership e altro ancora.

Ammissioni

Borse di studio e finanziamenti

Tassa di iscrizione al programma

Sulla scuola

Chat with students

Domande