Keystone logo
Camelot College

Camelot College

Camelot College

Introduzione

Camelot College stato fondato da Ronnie L. Williams il 1 maggio 1986 per il suo sincero desiderio di fornire istruzione e formazione professionale a persone disoccupate e sottoccupate nel settore medico e aziendale.

Le prime lezioni del Camelot College iniziarono il 12 maggio 1986 a Baton Rouge, Louisiana, al 2618 Wooddale Boulevard (Windsor Courts Office Plaza, ex Bellemont Office Park) attraverso un contratto di formazione in aula con la Job Training Partnership Administration. Sono stati autorizzati dal Dipartimento dell'Istruzione dello Stato della Louisiana il 28 agosto 1986. Da quel momento, il college, attraverso la sua enfasi sull'eccellenza educativa e l'inserimento lavorativo, ha istruito e collocato molti laureati in posti di lavoro nella parrocchia di East Baton Rouge e nelle aree circostanti . Camelot College è attualmente un'azienda accreditata con il South Central Better Business Bureau e lo è dal 1995.

Camelot College continua a porre l'accento sull'eccellenza educativa e l'inserimento lavorativo ed è stabilito come istituzione post-secondaria vitale nella regione meridionale.

Posizioni

  • Baton Rouge

    Wooddale Boulevard,2618, 70805, Baton Rouge

    Domande