Master in Dermatologia
Brookline, Stati Uniti d'America
DURATA
0 up to 2 Years
LINGUE
Inglese
RITMO
Tempo pieno
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Sep 2023
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Nel campus
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
Introduzione
La missione del Dipartimento di Dermatologia della Boston University è di servire come leader nell'istruzione, nella ricerca e nella cura dei pazienti per la salute della pelle e le malattie della pelle. Ci impegniamo per l'eccellenza nella cura del paziente, nell'insegnamento e nella generazione di nuove conoscenze sulla pelle normale e malata e siamo impegnati nell'innovazione in tutti i nostri sforzi. Ci sforziamo di soddisfare i più elevati standard di etica ed eccellenza accademica. In definitiva, ci aspettiamo che il nostro lavoro fornisca approfondimenti sui meccanismi di base alla base dello sviluppo delle malattie della pelle e conduca a nuovi approcci alla diagnosi e al trattamento delle malattie della pelle, che miglioreranno la vita dei nostri pazienti e quella dei milioni di pazienti che soffre di disturbi cutanei in tutto il mondo.
Il Dipartimento di Dermatologia della Boston University fornisce cure dermatologiche a pazienti ricoverati e ambulatoriali presso il Boston Medical Center, pazienti nei centri sanitari del quartiere di Boston, il Jamaica Plain Veterans Administration Hospital e le cliniche del Commonwealth Avenue, nonché altre cliniche nella vasta area di Boston. I docenti utilizzano eConsult Telehealth per fornire consulenza dermatologica agli operatori sanitari. Il dipartimento occupa un edificio di 36.000 piedi quadrati nel Boston University Medical Campus adiacente alla scuola di medicina, alla School of Public Health, alla School of Dental Medicine e al Boston Medical Center, il principale ospedale universitario. Facoltà e collaboratori clinici offrono competenze praticamente in tutte le aree di sottospecialità all'interno della dermatologia, tra cui oncologia cutanea, fotoferesi, chirurgia dermatologica, dermatologia reumatologica, fototerapia, chirurgia laser e cosmetica, alopecia, ulcere cutanee, guarigione delle ferite, dermatologia pediatrica, acne, disturbi della pigmentazione e pelle etnica, psoriasi, disturbi eczematosi e malattie autoimmuni. I ricercatori dipartimentali sono leader nel melanoma maligno, linfoma cutaneo, cancro della pelle non melanoma, guarigione delle ferite, malattie dei capelli, dermatologia reumatologica, chirurgia MOHS e malattie della pelle di origine etnica.
La componente principale di questo programma è l'esposizione clinica con l'insegnamento al letto del paziente sotto la piena supervisione della facoltà. La teoria di base di questo programma biennale include corsi in:
Dermatologia clinica
Correlazioni clinico-patologiche
Dermatopatologia
Struttura e funzione della pelle
Microbiologia cutanea
Malattie a trasmissione sessuale e AIDS
Fotobiologia
Chirurgia dermatologica
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
MSc Clinical Dermatology
- Cardiff, Regno Unito