
BSc in
Infermiera registrata (2 + 2), BSN Bluefield State College School of Nursing and Allied Health

Borse di studio
introduzione
Il programma BSN è un RN accreditato a livello nazionale per BSN Il programma è progettato per l'infermiera professionale registrata. Questo è un programma infermieristico "2 + 2" in cui i laureati in infermieristica AS possono completare il loro BSN in 3 o 4 semestri.
Tutti i corsi di infermieristica sono offerti online e alcuni corsi richiedono esperienze cliniche che possono essere completate nella contea / stato di origine dello studente. I Boot Camp sono giorni di lezione obbligatori con docenti forniti tramite "Live Streaming" per accogliere gli studenti online. Gli studenti hanno tre opzioni per frequentare le lezioni richieste: partecipare a lezioni dal vivo nel campus di Bluefield, frequentare lezioni dal vivo virtualmente dal loro computer di casa o guardare il video della lezione archiviato entro una settimana da quando si è tenuta la lezione. Gli studenti possono completare corsi di supporto presso il Bluefield State College o altri college o università. Il completamento del grado BSN richiede un totale di 120 ore di credito.
La Commissione accredita il diploma di maturità in un programma infermieristico presso il Bluefield State College on Collegiate Nursing Education, 655 K Street NW, Suite 750, Washington, DC 20001 (202) 887-6791.
Missione: la missione della Marina militare verso BSN Il programma è quello di fornire agli studenti un'opportunità per un'istruzione infermieristica di baccalaureato di qualità che sia accessibile e geograficamente accessibile e prepara gli studenti a soddisfare le diverse esigenze di assistenza sanitaria della comunità, dello stato e della nazione. La facoltà di infermieristica si impegna a pianificare e implementare un programma di diploma di maturità di qualità per infermieri registrati, promuovendo lo sviluppo intellettuale, personale, etico e culturale degli studenti in un ambiente diversificato e premuroso. Si ritiene che lo scopo della formazione infermieristica professionale lo consenta. Consente allo studente di riconoscere gli aspetti etici, legislativi, economici, normativi e politici che definiscono l'ambito della pratica infermieristica professionale. I ruoli inerenti allo status di infermiere professionale includono ma non sono limitati a: fornitore di cure dirette e indirette, progettista / manager / coordinatore di cure, membro di una professione, difensore ed educatore del paziente / cliente e discente per tutta la vita.
Obiettivo: l'obiettivo del BSN Il programma fornisce agli infermieri registrati opportunità di apprendimento per acquisire la base di conoscenze e le competenze per praticare l'assistenza infermieristica a livello professionale.
Risultati degli studenti
Valutare lo stato di salute / malattia di individui, famiglie e comunità nel corso della vita utilizzando una prospettiva olistica.
Riconoscere come le componenti della diversità influiscono sulla salute e sull'assistenza sanitaria.
Ampliare le capacità di patrocinio per la professione infermieristica e per i pazienti / clienti serviti.
Impiegare capacità di pensiero critico come base per la pratica infermieristica professionale.
Utilizzare capacità di comunicazione pratica e collaborazione interprofessionale coerenti con il ruolo dell'infermiere professionista.
Comprendere come leggere e criticare la ricerca infermieristica per la sua applicabilità alla pratica infermieristica basata sull'evidenza.
Utilizzare le capacità di gestione infermieristica professionale, leadership e formazione interprofessionale (IPE) per coordinare un'assistenza sanitaria completa.
Applicare un quadro decisionale etico che incorpori il Codice etico professionale ANA, gli standard professionali e la consapevolezza dei valori personali nella pratica infermieristica.
Sviluppare e implementare programmi di educazione sanitaria per diverse popolazioni in una varietà di contesti.
Applicare una maggiore profondità e ampiezza di conoscenza nella gestione di pazienti / clienti con problemi di salute complessi acuti.
Utilizzare strategie infermieristiche basate sull'evidenza nella pianificazione dell'assistenza ai pazienti / clienti per tutta la durata della vita.
Comprendere la maggiore complessità dei problemi di salute, benessere e salute sperimentati dagli anziani.
Requisiti di idoneità BSN
GPA di 2,5 dai corsi universitari.
Soddisfa i requisiti generali di ammissione del Bluefield State College.
Aver completato i requisiti per gli studi generali di inglese e matematica.
Essere un laureato di un corso di laurea o diploma di infermieristica accreditato dallo stato e accreditato ACEN.
Se non sei un laureato del Bluefield State College Associate of Science in Nursing, sono richieste le trascrizioni ufficiali.
Avere una licenza USRN corrente e senza restrizioni: i docenti BSN lo verificheranno online.
Gli studenti ASN del secondo anno possono essere accettati, ma l'iscrizione è subordinata al passaggio all'esame di licenza NCLEX-RN prima del primo giorno di lezione.
Il raggiungimento di qualifiche minime non garantisce l'accettazione.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in studi infermieristici (Leadership nella pratica clinica)
- Headington, Regno Unito
MSc Nursing (Pre-registrazione - Salute mentale)
- Lincoln, Regno Unito
MSc Infermieristica (Pre-registrazione - Bambino)