
Master of Science in Nursing (MSN)
DURATA
LINGUE
Inglese
RITMO
Richiedi il ritmo
SCADENZA DELLA DOMANDA
Richiedi la scadenza per la domanda
LA PRIMA DATA DI INIZIO
Aug 2025
TASSE UNIVERSITARIE
Richiedi le tasse universitarie
FORMATO DI STUDIO
Richiedi il formato dello studio
Introduzione
Conseguire un Master in Scienze Infermieristiche (MSN) presso l'Università Azusa Pacific
Sarete preparati per il successo nella vostra futura carriera con una formazione avanzata in un'area clinica specializzata di vostra scelta. Costruite la vostra esperienza attraverso corsi, ricerche e opportunità di pratica diretta, pronti a perseguire ruoli di pratica avanzata nel campo infermieristico e a richiedere certificazioni o credenziali. Scegliete tra un MSN in Amministrazione e leadership sanitaria, Formazione infermieristica, Specialità CNS, Specialità NP, Credenziale per i servizi infermieristici scolastici (SNSC), Specialità SNSC e FNP o Specialità SNSC e PNP.
Acquisire esperienza pratica
- Costruire un'esperienza pratica di prima mano nella vostra specialità.
- Ricevere una preparazione per uno studio di dottorato in infermieristica.
- Ottenere l'idoneità a richiedere la certificazione o la credenziale statale di pratica avanzata nella specialità scelta.
- Scegliete un programma di specializzazione in base ai vostri obiettivi di carriera.
- Formatevi per la vostra futura carriera, sia essa di infermiere scolastico o di specialista in infermieristica clinica.
Ammissioni
Borse di studio e finanziamenti
La facoltà di infermieristica dell'APU riceve 4,4 milioni di dollari in sovvenzioni dall'HRSA
La Facoltà di Infermieristica dell'APU, il terzo maggiore produttore di infermieri nello stato della California, ha ricevuto due sovvenzioni per un totale di 4.396.200 dollari dalla Health Resources and Services Administration per aiutare gli studenti a permettersi una formazione infermieristica.
Curriculum
Gli studenti che conseguono un MSN completano anche corsi per un'area clinica specialistica dell'infermieristica. Visita una delle seguenti pagine del programma MSN per i dettagli sui corsi:
- Master in amministrazione e leadership sanitaria
- MSN in Formazione Infermieristica
- MSN con specialità CNS
- MSN con specialità NP
- MSN con credenziali per servizi infermieristici scolastici (SNSC)
- MSN con specializzazione SNSC e FNP
- MSN con specializzazione SNSC e PNP
Classifiche
- 1 di 79 - I migliori college occidentali secondo la guida Best Colleges 2024 di The Princeton Review
Opportunità di carriera
- Infermieri specializzati: diagnosticano e curano malattie acute, episodiche o croniche, in modo indipendente o come parte di un team sanitario. Possono concentrarsi sulla promozione della salute e sulla prevenzione delle malattie. Possono ordinare, eseguire o interpretare test diagnostici come analisi di laboratorio e raggi X. Possono prescrivere farmaci. Devono essere infermieri registrati con formazione specialistica universitaria.
- Responsabili dei servizi medici e sanitari: pianificano, dirigono o coordinano i servizi medici e sanitari negli ospedali, nelle cliniche, nelle organizzazioni di assistenza sanitaria gestita, nelle agenzie di sanità pubblica o in organizzazioni simili.
- Infermieri registrati - Valutano i problemi e le esigenze di salute dei pazienti, sviluppano e implementano piani di assistenza infermieristica e mantengono le cartelle cliniche. Somministrano assistenza infermieristica a pazienti malati, feriti, convalescenti o disabili. Possono consigliare i pazienti sul mantenimento della salute e sulla prevenzione delle malattie o fornire la gestione dei casi. Sono richieste licenza o registrazione.
- Infermieri di terapia intensiva - Forniscono assistenza infermieristica avanzata a pazienti con condizioni acute come infarti, sindrome da distress respiratorio o shock. Possono prendersi cura di pazienti pre e post operatori o eseguire procedure diagnostiche o terapeutiche avanzate e invasive.
- Infermieri psichiatrici di pratica avanzata: valutano, diagnosticano e curano individui e famiglie con disturbi di salute mentale o da uso di sostanze o con il potenziale per tali disturbi. Applicano attività terapeutiche, tra cui la prescrizione di farmaci, secondo le normative statali, e la somministrazione di psicoterapia.
- Infermieri di terapia intensiva: forniscono assistenza infermieristica specializzata ai pazienti ricoverati in unità di terapia intensiva o coronarica.
- Clinical Nurse Specialists - Dirigono il personale infermieristico nella fornitura di assistenza ai pazienti in un contesto di pratica clinica, come un ospedale, un hospice, una clinica o una casa. Garantiscono l'aderenza alle politiche cliniche, ai protocolli, alle normative e agli standard stabiliti.
- Insegnanti e istruttori infermieristici, post-secondari - Dimostrano e insegnano l'assistenza ai pazienti in aula e nelle unità cliniche agli studenti infermieri. Include sia gli insegnanti impegnati principalmente nell'insegnamento sia coloro che svolgono una combinazione di insegnamento e ricerca.