
Certificato in
Laureato in medicina osteopatica American College Of Osteopathic Surgeons

Borse di studio
introduzione
Un ACOS / AOA mira a preparare il residente a funzionare come professionista qualificato di chirurgia al livello avanzato di prestazioni atteso da uno specialista certificato dal consiglio. I programmi chirurgici accreditati ACOS / AOA sono Chirurgia generale, Chirurgia vascolare generale, Chirurgia cardio-toracica, Chirurgia neurologica, Critica chirurgica plastica e ricostruttiva e Chirurgia urologica. Il programma accreditato deve comprendere sia l'istruzione didattica nelle scienze primarie e cliniche delle malattie e condizioni chirurgiche sia l'educazione alle abilità procedurali e alle tecniche operative. Il percorso formativo deve portare all'acquisizione di conoscenze e capacità tecniche e alla capacità di integrare le conoscenze acquisite nella situazione clinica e nello sviluppo del giudizio chirurgico.
Il Resident Evaluation and Standards Committee (RESC) American College Of Osteopathic Surgeons ( ACOS ) ha la responsabilità di mantenere i più alti standard di formazione all'interno dei programmi di formazione per il chirurgo osteopatico. L'accreditamento serve come indicazione di qualità stabilendo standard in base ai quali possono essere misurati tutti i programmi di formazione in residenza chirurgica.
Il completamento con successo del ACOS / AOA è un prerequisito per l'idoneità alla certificazione da parte dell'AOA tramite l'American Osteopathic Board of Surgery (AOBS).
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laureato in Medicina e Chirurgia
- San José, Costa Rica
Laurea in Medicina e Chirurgia (MBBS)
- Kuala Lumpur, Malesia
Laurea in Medicina e Chirurgia
- Bologna, Italia