Keystone logo
Giappone

Le migliori università per Assistenza sanitaria Programmi in Giappone 2024

Numero di istituzioni: 4
    • Takamatsu, Giappone

    La nostra scuola offre un meraviglioso ambiente naturale ed è dotata di un eccellente personale docente e di una struttura di formazione all'avanguardia. Il nostro principale obiettivo educativo è quello di preparare gli studenti per il loro ruolo futuro nella società come parte del personale sanitario promuovendo il loro senso di umanità insieme alla trasmissione di un'ampia conoscenza e incoraggiando il loro pensiero scientifico e le capacità di risoluzione dei problemi.

    • Aomori, Giappone

    La nostra università mira a migliorare la salute e la qualità della vita delle persone e la nostra filosofia è sviluppare risorse umane che possano praticare cure umane che sfruttino al meglio le caratteristiche regionali nella terra di Aomori, benedetta dalla ricca natura delle quattro stagioni che ha nutrito la "vita". "Sviluppo delle risorse umane con una ricca umanità", "Sviluppo delle risorse umane che possono contribuire allo sviluppo della salute, dell'assistenza medica e del benessere", "Sviluppo delle risorse umane che possono rispondere alle caratteristiche regionali", "Sviluppo delle risorse umane che possono svolgere un ruolo attivo da una prospettiva globale "," Con le cinque missioni di "Contribuire alla comunità locale", è stato aperto nel 1999 in tre dipartimenti: infermieristica, terapia fisica e assistenza sociale.

    • Bunkyo City, Giappone

    La missione della Juntendo University è quella di lottare per il progresso nella società attraverso l'istruzione, la ricerca e l'assistenza sanitaria. Per portare a termine questa missione, basata sull'idioma giapponese "Sanmu Syugi", la Juntendo University accetta chiunque, indipendentemente dal sesso, dalla nazionalità o dal background accademico, incarni il motto universitario "Jin - io esisto come esisti" e il principio di "Fudan Zenshin - Andare avanti continuamente ”.

    • Asahikawa, Giappone

    Asahikawa Medical University è stata fondata per volere del governo nazionale nel novembre 1973 come la prima università medica nazionale ad essere istituita per migliorare i servizi medici e il benessere regionali e ridurre le disparità tra cure mediche urbane e rurali.