Keystone logo

12 Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria biomedica 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Assistenza sanitaria
  • Tecnologia sanitaria
  • Ingegneria biomedica
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (12)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato (PhD) Programmi in Ingegneria biomedica

Un dottorato di ricerca è concesso agli studenti dopo circa quattro anni di corsi e di ricerca; tuttavia, gli studenti devono aver già guadagnato un master al fine di perseguire un dottorato di ricerca Guadagnare un dottorato di ricerca riconosce laureati come esperti nel loro campo specifico, e può aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali.

Che cosa è un dottorato di ricerca in Ingegneria Biomedica? Questo tipo di programma educa gli studenti di ingegneria e informatica, la matematica e le scienze della vita, al fine di produrre laureati che sono preparati per essere leader nel campo della ricerca, ingegneria medica, e la scienza. Classi richieste in questo programma di dottorato di solito coprono argomenti come la bioingegneria cellulare e molecolare e fisiologia quantitativa, così come corsi di ingegneria e matematica di livello superiore. A seconda del programma, gli studenti possono anche bisogno di scrivere e difendere le loro tesi di laurea di un gruppo di esperti.

Laureati con Ph.Ds.tendono ad essere incredibilmente duro lavoro, dedicato, e organizzato, grazie al rigoroso corsi coinvolti a guadagnare il loro grado. Così, questi individui sono di solito molto apprezzati negli ambienti di lavoro.

Anche se un dottorato può essere guadagnato in circa quattro anni di scuola a tempo pieno, la quantità effettiva di tempo che ci vuole per guadagnare un dottorato di ricerca possono variare per lo studente, la scuola, e il programma specifico. Questo significa che il costo può variare pure. Gli studenti dovrebbero correttamente e accuratamente ricerca qualsiasi scuole potenziali, al fine di essere consapevoli della responsabilità fiscale di favorire la loro educazione.

Uno studioso che si laurea con un dottorato di ricerca in Ingegneria Biomedica possono trovare lavoro come ingegnere biomedico per le società di ricerca e sviluppo di brevetti, come sviluppatore di dispositivi medici, analista scientifico e bioinformatica, ricercatore, o come project manager medico.Altri laureati possono scegliere di continuare a lavorare nel mondo accademico, e insegnare o condurre ricerche presso le università.

Se volete saperne di più su guadagnare un dottorato di ricerca in Ingegneria Biomedica, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.