Keystone logo

2 Dottorato (PhD) Programmi in Assistenza sanitaria Infermieristica Assistenza infermieristica in area critica 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Assistenza sanitaria
  • Infermieristica
  • Assistenza infermieristica in area critica
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (2)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Dottorato (PhD) Programmi in Assistenza sanitaria Infermieristica Assistenza infermieristica in area critica

Un dottorato di ricerca, o dottore di ricerca, possono essere offerti in una vasta gamma di discipline tra cui entrambe le scienze e le discipline umanistiche. E di solito richiede almeno quattro anni di ampio studio post-laurea, ma può estendersi più lungo di quello, e il completamento di una tesi o dissertazione sarà anche necessario.

Che cosa è un dottorato di ricerca in Critical Care? terapia intensiva è l'attenzione per la cura dei pazienti che hanno avuto danno cellulare acuta causata da traumi, infezioni, o la perdita di sangue per altre ragioni. Un programma di dottorato di ricerca può concentrarsi sull'aspetto pratico di cura o sulla ricerca della risposta del corpo a queste condizioni e come trattare con loro terapeuticamente. Gli studenti che studiano terapia intensiva dal punto di vista infermieristico impareranno a una migliore cura per questa popolazione di pazienti così come il modo di interagire con le loro famiglie.

Una laurea in terapia intensiva può aiutare a preparare gli studenti a carriere nel campo della ricerca medica o infermieristica, a seconda del programma.Oltre a migliorare le loro capacità di cura, tali competenze per la vita, come il pensiero creativo e critico, la comunicazione e il processo decisionale sarà anche ulteriormente sviluppato.

I costi per ricevere una laurea in terapia intensiva può variare notevolmente, a seconda di quale istituzione viene scelto e dove si trova. Un ottimo modo per contribuire a ridurre i costi è quello di scegliere un programma online.

Gli ospedali sono i datori di lavoro più comuni per gli specialisti di terapia intensiva, in particolare per i pronto soccorso e unità di terapia intensiva. Altri ambienti sanitari, come cliniche o ospizi, sono anche potenziali posti per trovare lavoro. Con un dottorato di ricerca in questa disciplina, gli studenti sono più preparati per una posizione di livello superiore nel campo, permettendo i candidati giusti per entrare in capacità di vigilanza e gestionali. infermieri di terapia intensiva sono molto richiesti in tutto il mondo.

Lo studio di terapia intensiva è una carriera gratificante per le persone che in grado di gestire la risoluzione dei problemi in una situazione di emergenza.Per ulteriori informazioni, cercare il tuo programma qui di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.