Keystone logo
Trova la tua laurea in infermieristica

Trova la tua laurea in infermieristica

Cosa studiare
Dove studiare

Programmi infermieristici popolari

L' assistenza infermieristica è un campo entusiasmante e sempre più complesso e uno dei settori in più rapida crescita dell'assistenza sanitaria. Gli infermieri possono lavorare sia insieme ai medici, sia in modo indipendente come professionisti infermieristici e sono molto ricercati. Le principali università, scuole di medicina e altre istituzioni educative offrono numerose possibilità per studiare infermieristica in una varietà di luoghi e formati, sia a livello di bachelor, master, dottorato o corso individuale.

Il curriculum per i programmi infermieristici in genere incorpora sia l'apprendimento in classe che quello clinico, con l'obiettivo di preparare professionisti infermieristici di alto livello. I programmi di studio sono progettati per soddisfare le mutevoli esigenze della professione infermieristica. Gli studenti svilupperanno e impareranno ad applicare le loro capacità diagnostiche, di valutazione e di trattamento per recuperare, mantenere e migliorare la salute delle comunità, delle famiglie e degli individui.

Le specializzazioni infermieristiche sono numerose, alcune delle più popolari sono ostetricia, infermieristica infantile, infermieristica generale, infermieristica per la salute mentale, infermieristica per disabilità e amministrazione infermieristica. I programmi di studio sono disponibili sia attraverso lo studio a tempo pieno che part-time. Per coloro che necessitano di maggiore flessibilità negli studi, sono disponibili programmi di apprendimento online ea distanza.

Dai un'occhiata ad alcuni dei programmi infermieristici più popolari elencati di seguito e compila il modulo online per ottenere ulteriori informazioni direttamente dalle ammissioni all'università!