Keystone logo

0 Corso Programmi in Assistenza sanitaria Medicina veterinaria Formazione assistente veterinario in Londra, Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • Corso
  • Regno Unito
  • Assistenza sanitaria
  • Medicina veterinaria
  • Londra
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (0)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Popular education type

Corso Programmi in Assistenza sanitaria Medicina veterinaria Formazione assistente veterinario

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

I programmi di formazione per assistenti veterinari possono consentire agli studenti di studiare argomenti di scienze fisiche e biologiche e di apprendere tecniche efficaci di manipolazione degli animali. I candidati selezionati possono lavorare in cliniche veterinarie o ospedali per animali, aiutando a eseguire visite mediche e a somministrare il primo soccorso.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Gli studenti possono scegliere corsi individuali in conformità con i loro interessi. Gli studenti possono anche strutturare una serie di lezioni in un modo che potrebbe raggiungere obiettivi specifici quali il miglioramento delle competenze di lavoro, perseguendo nuove carriere, o di ottenere certificati o gradi.