2 Chirurgia veterinaria Corso lauree in Germantown
- Corso
- Nord America
- Stati Uniti d'America
- Germantown
- Assistenza sanitaria
- Medicina veterinaria
- Chirurgia veterinaria
2 Chirurgia veterinaria Corso lauree in Germantown
American College Of Veterinary Surgeons
ACVS FELLOWSHIP PROGRAMMA DI FORMAZIONE IN ONCOLOGIA CHIRURGICA VETERINARIA
- Germantown, Stati Uniti d'America
Corso
Tempo pieno, Mezza giornata
1 anno
Nel campus
Inglese
Fellow o Founding Fellow, Surgical Oncology è un Diplomate American College Of Veterinary Surgeons ( ACVS ) che ha ottenuto ulteriore formazione ed esperienza nell'approccio multidisciplinare alla prevenzione, diagnosi, trattamento e riabilitazione dei malati di cancro e che dedica un gran parte del suo impegno professionale verso queste attività e la ricerca sul cancro.
American College Of Veterinary Surgeons
ACVS studio ACVS in chirurgia sostitutiva articolare (JRS)
- Germantown, Stati Uniti d'America
Corso
Tempo pieno, Mezza giornata
1 anno
Nel campus
Inglese
Un ACVS del JRS dovrebbe avere un alto livello di esperienza nella gestione chirurgica delle lesioni articolari e di altre patologie articolari attraverso la sostituzione dell'articolazione. Il borsista del JRS deve essere competente nella conoscenza dei benefici e dei rischi associati a un approccio multidisciplinare che includa il trattamento chirurgico.
Rispondi ad alcune domande e ti suggeriremo dei programmi corrispondenti!
Piano didattico popolare
Corso Programmi in Assistenza sanitaria Medicina veterinaria Chirurgia veterinaria
I laureati in chirurgia veterinaria possono esercitare la professione in un ospedale veterinario o lavorare nella produzione animale per un'organizzazione privata o governativa. I borsisti possono imparare a mettere in atto misure di sicurezza per gli animali in conformità con i requisiti legislativi vigenti.
Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.
Gli studenti possono scegliere corsi individuali in conformità con i loro interessi. Gli studenti possono anche strutturare una serie di lezioni in un modo che potrebbe raggiungere obiettivi specifici quali il miglioramento delle competenze di lavoro, perseguendo nuove carriere, o di ottenere certificati o gradi.