Keystone logo

0 Corso Programmi in Assistenza sanitaria Infermieristica Assistenza infermieristica in area critica in Londra, Regno Unito per 2024

Filtri

Filtri

  • Corso
  • Regno Unito
  • Assistenza sanitaria
  • Infermieristica
  • Londra
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (0)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Corso Programmi in Assistenza sanitaria Infermieristica Assistenza infermieristica in area critica

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Infermieri di cura critica in genere lavorano in luoghi come centri di assistenza intensiva o centri di bruciore. Essi forniscono assistenza ai pazienti con malattie pericolose per la vita o condizioni come la chirurgia o le infezioni gravi. Gli studenti interessati all'assistenza critica possono seguire corsi come la fisiologia, la chimica e la microbiologia.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Gli studenti possono scegliere corsi individuali in conformità con i loro interessi. Gli studenti possono anche strutturare una serie di lezioni in un modo che potrebbe raggiungere obiettivi specifici quali il miglioramento delle competenze di lavoro, perseguendo nuove carriere, o di ottenere certificati o gradi.