Keystone logo

Corso Programmi in Arti mediche 2024

Filtri

Filtri

  • Corso
  • Assistenza sanitaria
  • Medical Humanities
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (0)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Corso Programmi in Arti mediche

I corsi consentono agli studenti di prendere lezioni in base a ciò che li interessa. Gli studenti possono iscriversi a un corso, prendere una coppia o sedersi in diversi per una conoscenza più approfondita. Poiché le facoltà progettano i corsi in modo diverso in tutti i programmi, i tempi di completamento variano da un programma all'altro.

Gli individui con la passione di aiutare le persone e l'interesse per l'arte possono chiedersi quali sono i corsi di medicina artistica? Molte volte, curare i disturbi richiede più che medicine, medici e ospedali. Piuttosto, per ottenere i migliori risultati, i pazienti spesso hanno bisogno di accedere a molte terapie diverse. Coloro che studiano le arti mediche imparano come usare l'espressione artistica per aiutare i pazienti a riprendersi da un infortunio o da una malattia. I partecipanti al programma possono studiare tecniche artistiche, educazione, psicologia, comunicazione, scienze sociali e altri argomenti simili. Prima di ottenere il certificato del corso, gli studenti possono fare volontariato o partecipare a tirocini terapeutici.

Mentre studiano le arti mediche, gli studenti tendono ad acquisire abilità importanti. In generale, imparano come comunicare concetti, progettare progetti e mantenere i budget. Mentre queste competenze sono in genere inestimabili per il successo professionale, di solito aiutano anche i partecipanti al programma a gestire meglio le loro vite personali.

Il budget per un corso di arti mediche può essere difficile, poiché i programmi addebitano importi variabili in base a fattori come la durata del programma e la posizione della scuola. Prima di accettare di iscriversi a un programma, le persone spesso discutono le spese generali con i funzionari del corso.

La conclusione di un corso di arti mediche di solito consente ai partecipanti al programma di candidarsi per emozionanti posizioni professionali. Alcuni laureati scelgono di lavorare come hospice o operatori di cure palliative, aiutando a mantenere impegnati i pazienti sofferenti. Altri lavorano nei centri di recupero, fungendo da direttori di attività, arteterapeuti, coordinatori di volontari o allenatori artistici. Coloro che non offrono direttamente servizi terapeutici a pazienti in difficoltà spesso cercano lavoro come amministratori di strutture o direttori di programmi. Alcuni individui diventano anche infermieri, terapisti vocazionali o allenatori di vita.

Università, programmi online, scuole per corrispondenza e college locali offrono di solito corsi di arte medica. Per ulteriori informazioni, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.