Keystone logo

1 Tempo pieno BSc Programmi in Pneumologia in Des Moines, Stati Uniti d'America per 2024

Filtri

Filtri

  • BSc
  • Stati Uniti d'America
  • Assistenza sanitaria
  • Medicina
  • Pneumologia
  • Tempo pieno
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Popular study format

    Popular education type

    Tempo pieno BSc Programmi in Pneumologia

    Des Moines si trova in Iowa ed è conosciuto per essere una delle città più popolosa dello stato. E 'noto anche per avere un buon ambiente di lavoro, soprattutto dopo essere stato votato dalla rivista Forbes come "Best Place for Business" nel 2010 e 2011.

    Che cos'è la pneumologia?
    La pneumologia è lo studio delle malattie che colpiscono i polmoni e l'apparato respiratorio. Questo include condizioni come l'asma, la BPCO, il cancro ai polmoni e la polmonite. Gli pneumologi sono medici specializzati nella diagnosi e nel trattamento di queste condizioni.

    Perché studiare la pneumologia?
    La pneumologia si occupa di malattie che possono essere estremamente debilitanti e persino mortali; comprendendo il funzionamento di queste malattie, gli pneumologi possono sviluppare trattamenti migliori e, in ultima analisi, salvare vite umane. Le patologie polmonari sono sempre più diffuse a causa dell'inquinamento atmosferico e del fumo, quindi c'è un crescente bisogno di pneumologi.

    Diversi tipi di laurea in pneumologia
    Esistono diversi tipi di laurea che si possono conseguire in pneumologia. Un medico (MD) o un dottore in medicina osteopatica (DO) può completare una specializzazione in medicina polmonare, che in genere dura tre anni. Dopo aver completato la specializzazione, alcuni pneumologi possono scegliere di specializzarsi in una particolare area del campo, come la pneumologia critica o la pneumologia interventistica. In alternativa, gli studenti possono conseguire un master o un dottorato in scienze polmonari o in un altro campo correlato. Questi programmi richiedono in genere da due a quattro anni per essere completati.

    Cosa studierò durante la laurea in pneumologia?
    Il piano di studi per la laurea in pneumologia varia a seconda del programma scelto. Si prevede di studiare argomenti come l'anatomia e la fisiologia dei polmoni, la fisiopatologia delle malattie polmonari, i test e le procedure diagnostiche e le opzioni di trattamento.

    Gli Stati Uniti rimangono la destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Le università statunitensi dominano le classifiche mondiali e il Paese offre anche un'ampia varietà di luoghi di studio interessanti. I sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali e possono avere molti campus sparsi per lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

    Corso di Laurea Magistrale sono l'ideale per le persone che stanno cercando di aumentare la loro esperienza e conoscenza di una determinata area. Decidere di guadagnare una laurea può aiutare gli studenti a trovare una carriera appagante e professionale dopo la laurea.

    Gli studi a tempo pieno sono studi che richiedono a uno studente di frequentare le lezioni su base giornaliera, di solito per almeno quattro ore al giorno. Il vantaggio principale degli studi a tempo pieno è che consente agli studenti di completare i loro studi in un periodo di tempo più breve. Questo può essere vantaggioso per coloro che stanno cercando di laurearsi più rapidamente o di entrare prima nel mondo del lavoro.