Keystone logo

3 BSc Programmi in Assistenza sanitaria Odontoiatria Odontoiatria 2024

Filtri

Filtri

  • BSc
  • Assistenza sanitaria
  • Odontoiatria
  • Odontoiatria
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (3)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

BSc Programmi in Assistenza sanitaria Odontoiatria Odontoiatria

Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore, potresti essere interessato a conseguire il tuo diploma di laurea. Un diploma di laurea ti permetterà di prendere una varietà di lezioni direttamente correlate al tuo campo di studi piuttosto che prendere lezioni che non sono collegate al tuo maggiore. I diplomi di laurea sono solitamente offerti in campi come la matematica e la scienza.

Cos'è una laurea in odontoiatria? Una laurea in odontoiatria è adeguata per coloro che cercano di lavorare nel campo dell'odontoiatria a livello nazionale o internazionale. Poiché il campo di studi potrebbe richiedere ulteriore formazione, agli studenti sarà richiesto di seguire molti corsi che li prepareranno per il Test di ammissione dentale. La durata del corso di Laurea in Odontoiatria è in genere di quattro anni. Gli studenti possono aspettarsi corsi di scienze e matematica in settori quali chimica, biologia, fisica e calcolo.

Una delle parti migliori di ricevere una laurea in odontoiatria è la crescita del lavoro previsto nel settore. Una laurea in odontoiatria ti consentirà anche di aiutare le persone guadagnando uno stipendio competitivo.

I costi per l'ottenimento di una laurea in odontoiatria dipenderanno dall'istituto prescelto e dal fatto che frequentiate la scuola a livello nazionale, internazionale o online. Assicurati di trovare un programma che non si adatti solo ai criteri desiderati ma che rientri nel tuo budget.

Un Bachelor of Science in Odontoiatria può portarti in molti percorsi professionali. Con un diploma post-laurea, sarai in grado di lavorare come igienista dentale, un tecnico di laboratorio o un assistente dentale. Se desideri diventare un dentista praticante, devi superare il test di ammissione dentale ed essere accettato in una scuola di odontoiatria accreditata dopo aver ottenuto la tua laurea.

L'acquisizione di una laurea in odontoiatria può portare a una professione ben remunerativa e gratificante. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio ammissioni della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.