Keystone logo

5 BSc Programmi in Assistenza sanitaria Medicina optometrica 2024

Filtri

Filtri

  • BSc
  • Assistenza sanitaria
  • Medicina optometrica
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (5)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

BSc Programmi in Assistenza sanitaria Medicina optometrica

Guadagnare un Bachelor of Science (BSc) laurea può essere fatto in soli tre-cinque anni a breve, e può aiutare gli studenti ad acquisire le importanti competenze personali e professionali di cui hanno bisogno per avere successo nella loro carriera prescelta.

Che cosa è una laurea in optometria? Questo programma accademico educa laureati su come esaminare, valutare, diagnosticare e trattare vista e agli occhi i problemi, malattie e disturbi. Corsi In questo grado coprono argomenti del programma, come l'anatomia funzionale dell'occhio, ottica fisica e geometriche, le basi della percezione visiva, neurofisiologia visiva, e come condurre esami optometria. Molti studenti lavorano anche hands-on sotto la supervisione di esperti oftalmologi di acquisire esperienza clinico pivotal e conoscenza.

La laurea in optometria può essere incredibilmente utile per molti studenti. Non solo può migliorare il curriculum dei laureati, ma può anche dare loro un vantaggio competitivo rispetto agli altri candidati di lavoro in un mercato del lavoro aggressivo.

Il costo di guadagnare un Corso di laurea in optometria possono differire per ogni studente e dipendono da una varietà di circostanze. Per questo motivo, gli studenti sono incoraggiati a parlare direttamente con eventuali futuri scuole al fine di ricevere informazioni lezioni up-to-date.

Dopo aver conseguito una laurea in optometria, molte opportunità di carriera possono essere disponibili per i laureati in una varietà di impostazioni e discipline. Alcuni studenti possono scegliere di lavorare come ottici, optometristi, e come assistenti oculisti qualificati in un ospedale, clinica, centro di cura, ufficio privato o servizi sanitari pubblici centro. I laureati possono anche scegliere di tornare a scuola e perseguire un master o un dottorato.

Una varietà di opzioni di formazione a distanza, come il part-time e lezioni on-line, fornire la convenienza e la scolarizzazione flessibile che gli studenti frenetico di oggi hanno bisogno.Se siete interessati a saperne di più su come guadagnare una laurea in optometria, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.