Keystone logo

BSc Programmi in Ingegneria biomedica in New York, Stati Uniti d'America 2023

Panoramica

New York City è la città con una grande importanza globale e ha un impatto epocale sul commercio, della finanza, dei media, grafica, moda, ricerca, istruzione e tecnologia del mondo. Ci sono numerosi istruzione superiore e istituti di ricerca in città soprattutto la scienza della medicina e della vita.

L'ingegneria biomedica è un campo di studio relativamente nuovo, ma ha già fatto un grande impatto positivo nella sanità. Durante le loro carriere accademiche, gli studenti di questo settore di studio apprendono aspetti della scienza dell'informatica, della chimica e della scienza dei materiali oltre alla biologia e alle specializzazioni di ingegneria multipla.

Istruzione negli Stati Uniti è fornito principalmente dal settore pubblico, con il controllo e il finanziamento proviene da tre livelli: statale, locale e federale, in questo ordine.I requisiti comuni per studiare a un livello di istruzione superiore negli Stati Uniti includeranno il tuo saggio di ammissione (anche conosciuto come la dichiarazione di intenti o dichiarazioni personali), la trascrizione delle registrazioni, raccomandazione / lettere di riferimento, test di lingua

Un Corso di laurea è una laurea che è spesso richiesto per alcune carriere avanzate. A seconda di quanto tempo gli studenti dedicano alla loro educazione, può richiedere circa tre o quattro anni per guadagnare una laurea.

Leggi di più
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (0)
  • Torna alla categoria principale
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio