Keystone logo

16 BSc Programmi in Assistenza sanitaria Fisioterapia Fisioterapia 2024

Filtri

Filtri

  • BSc
  • Assistenza sanitaria
  • Fisioterapia
  • Fisioterapia
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (16)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

BSc Programmi in Assistenza sanitaria Fisioterapia Fisioterapia

Una Laurea (Bachelor of Science) è un diploma post-secondario conferito a coloro che completano con successo un corso intensivo di studio nell'arco di tre-cinque anni. Mentre è principalmente concessa per major scienza riscontrato, alcuni programmi assegnano una laurea in discipline che di solito guadagnano un Bachelor of Arts.

Che cosa è una laurea in Fisioterapia? E 'generalmente una tre-quattro anni di laurea che conferma lo sviluppo di conoscenze e competenze necessarie per fornire assistenza ai pazienti affetti da condizioni di mobilità-limitante. Studio in aula e l'esperienza pratica clinica sono combinati per insegnare teorie e favorire la comprensione pratica. Alla fine del corso di studio, studenti di successo saranno professionisti competenti in grado di supportare la vitalità e benessere di una serie di pazienti affetti da varie malattie.

Una Laurea in Fisioterapia potrebbe essere un ottimo modo per costruire una carriera da un interesse per il movimento e benessere.Il grado è un prerequisito per essere un fisioterapista clinica, ma può anche servire come un trampolino di lancio per altre discipline affini. Come specialisti, fisioterapisti godono di buona possibilità di guadagno.

Ottenere una laurea in Fisioterapia varia in termini di costi, a seconda della scuola e programma. Oltre alle spese di prevedere, quali tasse scolastiche e libri di testo, gli studenti dovrebbero considerare i costi, come ore cliniche e attrezzature aggiunto. Contattate il vostro scuola di scelta per ulteriori informazioni.

Professionisti con una laurea in Fisioterapia hanno spesso diverse strade di specializzazione, tra cui la riabilitazione e medicina dello sport. Possono lavorare in ospedali per aiutare le persone a riprendersi da condizioni debilitanti. Essi possono trovare impiego in centri di atletica o di squadre sportive, aiutando a curare e prevenire gli infortuni ai giocatori. Essi possono anche offrire la cura della persona in case private.

Ci sono molti programmi disponibili che offrono una laurea in Fisioterapia in diversi locali e catering per una varietà di studenti e situazioni. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.