Keystone logo

2 BA Programmi in Assistenza sanitaria Tecnologia sanitaria 2024

Filtri

Filtri

  • BA
  • Assistenza sanitaria
  • Tecnologia sanitaria
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (2)
    • Torna alla categoria principale
    Posizioni
    Trova più posizioni
    Tipo di laurea
    Durata
    Ritmo di studio
    Lingua
    Lingua
    Formato di studio

    BA Programmi in Assistenza sanitaria Tecnologia sanitaria

    Molte università e college offrono un Bachelor of Arts, e il programma è tipicamente completati in tre o quattro anni. Gli studenti acquisiscono una vasta cultura nel campo delle scienze, delle arti liberali o entrambi.

    Che cosa è una laurea in tecnologia medica? Una laurea in Tecnologia Medica prepara gli studenti per il lavoro nel settore paramedico. Il corso di studio pone le basi scientifiche e professionali che aiuta i partecipanti forniscono la cura del paziente qualità. Questo si ottiene attraverso l'insegnamento dei fondamenti di procedure di laboratorio e di analisi. Gli studenti imparano il processo di studio, la diagnosi e il trattamento di varie malattie. Il programma pone l'accento su discipline come l'ematologia, la chimica e microbiologia. Altre materie di cui sono fluidi corporei, analisi delle urine e l'immunologia.

    studenti di tecnologia medica ricevono un skillset prezioso che comprende una comunicazione efficace, l'analisi dei dati e pratiche etiche.Gli attributi sono necessari per fare una transizione di successo nel mercato del lavoro.

    Collegi tutto il mondo offrono istruzione e la formazione in tecnologia medica. Detto questo, il costo di ottenere una laurea varia. Contattare la scuola di tuo interesse per conoscere le tasse universitarie e di iscrizione. Ci potrebbe anche essere sovvenzioni o borse di studio per fare domanda per.

    Le prospettive di occupazione per i laureati di tecnologia medica è promettente. Dato che le persone vivono più a lungo, c'è una maggiore necessità di servizi di assistenza sanitaria e il trattamento di condizioni mediche comuni, come il diabete di tipo 2 e il cancro. Inoltre, sempre più persone stanno acquisendo la copertura sanitaria, che contribuisce alla crescente domanda di tecnologi medici. I laureati lavorano in laboratori per cliniche, ospedali, università, scuole pubbliche, istituti di ricerca e militari. Mentre la maggior parte tecnologi medici sono generalisti, altri scelgono aree specialistiche quali la genetica, la tossicologia o ematologia.In alcuni casi, gli individui ottenere la certificazione in aggiunta al loro grado del bachelor.

    Una formazione on-line è un modo conveniente di avanzare la vostra formazione e il lancio di una nuova carriera. Ricerca per il vostro programma di seguito e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.