Keystone logo

12 BA Programmi in Assistenza sanitaria Studi di assistenza sanitaria Amministrazione sanitaria 2024

Filtri

Filtri

  • BA
  • Assistenza sanitaria
  • Studi di assistenza sanitaria
  • Amministrazione sanitaria
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (12)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

BA Programmi in Assistenza sanitaria Studi di assistenza sanitaria Amministrazione sanitaria

A BA (Bachelor of Arts) è una laurea post-secondaria che offre agli studenti la formazione necessaria per entrare in molte carriere. La maggior parte dei programmi contengono una combinazione di corsi soggetto generali e lezioni specifiche relative a quel maggiore di studi scelto.

Che cosa è una laurea in Direzione Sanitaria? In questo programma, gli studenti impareranno come affrontare le sfide in amministrazione sanitaria. Ogni programma può variare, ma gli studenti possono imparare le tecniche di gestione finanziaria che portano il buon funzionamento delle organizzazioni sanitarie, e costruirà capacità analitiche e di leadership per fornire una migliore cura del paziente. Esempi di classi possono includere una leadership dinamica, il miglioramento delle prestazioni di business, finanza manageriali, e di diritto, l'etica, la politica e nell'amministrazione sanitaria.

Ci sono numerosi vantaggi per la laurea in gestione sanitaria.Healthcare è una delle più grandi industrie del mondo, e ci sono una varietà di opportunità di carriera per le persone con le conoscenze e competenze. Questo grado prepara inoltre gli studenti per il lavoro in una serie di servizi diversi.

I costi associati con un grado di gestione sanitaria varieranno a seconda di una varietà di fattori. La reputazione della scuola e la lunghezza del programma sono i principali determinanti di costo, e di alcuni programmi possono richiedere costi aggiuntivi. Gli studenti dovrebbero entrare in contatto con le scuole direttamente per scoprire obblighi finanziari.

La maggior parte degli studenti che guadagnano una laurea in gestione sanitaria hanno le capacità di leadership per lavorare in una varietà di diverse capacità. A seconda dei loro interessi, gli individui possono scegliere di lavorare in ospedali, cliniche, centri sanitari privati, o il governo.A seconda delle dimensioni della struttura sanitaria, i laureati possono trovare lavoro con un'enfasi sul controllo dei costi, la qualità delle cure, o di un servizio, o possono essere responsabile di tutti gli aspetti.

Iniziate la vostra formazione oggi. Ricerca per il vostro programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di comando.