Keystone logo

1 Associate of Science Programmi in Assistenza sanitaria Discipline sanitarie collaterali Scienza di laboratorio 2024

Filtri

Filtri

  • Associate of Science
  • Assistenza sanitaria
  • Discipline sanitarie collaterali
  • Scienza di laboratorio
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (1)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Associate of Science Programmi in Assistenza sanitaria Discipline sanitarie collaterali Scienza di laboratorio

Un associato di scienze è un diploma post-secondario che richiede circa due anni di studio per guadagnare. Alcuni programmi di Associate of Science sono progettati per gli studenti che perseguono una laurea. Invece di specifici corsi di formazione professionale, i programmi di trasferimento forniscono una base accademica.

Che cos'è un associato di scienze in scienze di laboratorio? Questo è un programma che in genere combina lavoro di laboratorio e lezioni accademiche. Gli studi spesso includono ematologia e microbiologia. Gli studenti possono anche incontrare corsi di bioetica, chimica, immunologia, analisi delle urine, virologia e biologia. Un esame finale chiamato esame tecnico di laboratorio medico può essere richiesto al momento della laurea. Gli individui possono anche imparare le procedure etiche e professionali per lavorare con infermieri e medici.

Molti laureati sono esperti nella ricerca, nella gestione del tempo e nell'organizzazione. Queste sono abilità che possono trasferirsi bene in una varietà di carriere. Gli studenti potrebbero persino essere in grado di utilizzare questi skillset anche nei loro affari personali.

Spesso i gradi associativi sono più accessibili dei diplomi di laurea, ma il costo effettivo di un'istruzione superiore può variare notevolmente a seconda della scuola e del programma. Prima di impegnarsi in uno è saggio studiare diversi programmi di scienze associate in scienze di laboratorio. L'ufficio di ammissione dovrebbe essere in grado di fornire informazioni dettagliate sui costi.

Gli scienziati di laboratorio possono testare campioni di tessuti, cellule e fluidi corporei. Le loro scoperte sono riportate ai medici e le informazioni vengono utilizzate per aiutare a diagnosticare e curare malattie e malattie nei pazienti. Un diploma associato è spesso il grado minimo necessario per una carriera in questo campo. I laureati possono continuare a lavorare per laboratori, organizzazioni sanitarie pubbliche o aziende farmaceutiche. Possono essere qualificati per incarichi quali tecnico della ricerca medica, specialista dell'assicurazione della qualità o esaminatore forense.

Poiché un Associato di scienze in scienze di laboratorio può richiedere una discreta quantità di lavoro di laboratorio, gli studenti possono avere la possibilità di frequentare solo alcuni corsi online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.