Keystone logo

21 Associate of Applied Science Programmi in Assistenza sanitaria Infermieristica Infermieristica 2024

Filtri

Filtri

  • Associate of Applied Science
  • Assistenza sanitaria
  • Infermieristica
  • Infermieristica
Campi di studio
  • Assistenza sanitaria (21)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Associate of Applied Science Programmi in Assistenza sanitaria Infermieristica Infermieristica

Progettato per offrire agli studenti conoscenze specialistiche delle competenze di base in un campo specifico, le lauree associate sono un'ottima scelta per gli studenti che desiderano entrare in un settore specializzato con soli due anni di studio. Lauree associate possono anche servire come base per la formazione continua e lo sviluppo professionale futuri.

Che cosa è un associato di scienze applicate in infermieristica? Questo tipo di programma fornisce agli studenti le conoscenze per far parte di una forte domanda e di un settore in crescita. Gli studenti apprenderanno in genere gli elementi di base dell'assistenza ai pazienti, compresa l'assistenza olistica che tiene conto delle esigenze psicologiche, mentali, fisiche e culturali, cura compassionevole, metodologie sicure ed efficaci, lavoro collaborativo interdisciplinare sull'ambiente, promozione della comunicazione, pratiche basate sull'evidenza e risultati monitoraggio per migliorare l'assistenza e la salute dei pazienti, la responsabilità e i principi legali, normativi ed etici relativi all'assistenza infermieristica.

Con un associato di scienze applicate in infermieristica sarai in grado di avere un impatto positivo sulla vita degli altri. Diventerai un componente vitale di un team altamente competente focalizzato sulla salute dei pazienti. In un campo molto richiesto, avrai opportunità di impiego in tutto il mondo.

I costi di un diploma associato di scienze applicate variano in base al paese e all'istituzione. Le scuole di ricerca ti aiuteranno a valutare i costi associati a un programma per determinare quale scegliere.

Con una laurea associata in infermieristica, sarai qualificato per sostenere gli esami applicabili per diventare un'infermiera registrata. Gli infermieri registrati lavorano in una varietà di contesti e c'è una vasta gamma di cure che un infermiere può fornire dopo la laurea. Hanno l'opportunità di seguire i loro interessi in un campo pertinente. Gli infermieri sono necessari in molte aree specialistiche, tra cui cure di emergenza, cure acute, geriatria e pediatria, per citarne alcuni. Gli infermieri lavorano in ospedali, studi medici, cliniche e strutture per la casa.

Una varietà di istituzioni accademiche offrono programmi di assistenza infermieristica. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.