Keystone logo
RCSI Bahrain/Medical University Of Bahrain

RCSI Bahrain/Medical University Of Bahrain

RCSI Bahrain/Medical University Of Bahrain

introduzione

Il Royal College of Surgeons in Irlanda - Medical University of Bahrain, o Royal College of Surgeons in Irlanda Bahrain, è un'università costituente del Royal College of Surgeons in Irlanda, fondata a Dublino, Irlanda nel 1784. Royal College of Surgeons in Irlanda Il Bahrain è anche autorizzato dal Consiglio dell'istruzione superiore nel Regno del Bahrain come università privata indipendente e, come la sua controparte a Dublino, è un istituto di scienze della salute senza scopo di lucro focalizzato sull'istruzione e sulla ricerca per guidare un cambiamento positivo in tutte le aree di salute umana in tutto il mondo.

Con una lunga storia nell'istruzione degli studenti del Bahrein, il Royal College of Surgeons in Irlanda è stato invitato a creare un proprio campus sull'isola e l'Università ha ufficialmente aperto le sue porte a una coorte di 28 studenti di medicina nel 2004. Oggi, lo scopo- il campus costruito - che dispone di una serie di spazi didattici, laboratori, uffici, una biblioteca, un ristorante, un centro di supporto agli studenti dedicato e ampie strutture sportive e ricreative - ospita un corpo studentesco di oltre 1.300 scuole di medicina; Infermieristica e ostetricia e studi e ricerche post-laurea.

Attraverso la fornitura di un'istruzione transnazionale di alta qualità allineata in tre continenti, il Royal College of Surgeons in Irlanda Bahrain è riconosciuto in tutto il mondo per la produzione di laureati pronti per la pratica che possono competere per posti internazionali. L'Università si concentra anche sullo sviluppo di ricerca e sviluppo originali nelle scienze sanitarie e biomediche in linea con i requisiti della regione.

Posizioni

  • Al Sayh

    Al Sayh, Bahrain

    Domande