University of Pécs

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La creazione University of Pécs fu iniziata da Re Luigi Magno nel 1367. Oggi l' University of Pécs è una delle istituzioni più prestigiose del paese, dove ci sono dieci facoltà, che coprono l'intero spettro dell'istruzione superiore per fornire una formazione completa e di alta qualità. Oltre alle attività di educazione e ricerca, il trattamento medico è un'attività cruciale della nostra; il Centro clinico si prende cura non solo dei pazienti ambulatoriali e degenti, ma in molte aree ha anche compiti a livello nazionale.

Ogni anno, l' University of Pécs partecipa alla classifica degli istituti di istruzione superiore internazionale e sta andando bene. Ci impegniamo a migliorare ulteriormente la nostra percezione in tutti i settori.

Abbiamo e porremo grande enfasi sulla qualità dell'istruzione, poiché gli studenti ben preparati significano la migliore pubblicità per noi. In questo spirito, lo sviluppo continuo delle risorse umane e delle condizioni delle infrastrutture è la nostra priorità assoluta. Ci sforziamo di fornire ai nostri studenti un'ampia varietà di conoscenze, quindi offriamo supporto a una parte significativa dei nostri studenti per partecipare a una varietà di stage e programmi di scambio in istituzioni riconosciute in Europa e in altri paesi sviluppati. Per aumentare il livello di istruzione, utilizziamo tecnologie all'avanguardia e invitiamo i migliori professori. Abbiamo preso il nostro motto da Luis Pasteur: "il caso favorisce la mente preparata". È molto piacevole che il numero di studenti si sia stabilizzato nell'ultimo decennio, mentre il numero di studenti stranieri è cresciuto in modo significativo. Non solo l' University of Pécs un'istituzione prestigiosa, ma anche studentesca; vorremmo che il nostro studente studiasse per il successo e si divertisse pure.

126118_DSC00041-5.jpg

La PTE conduce lavori di ricerca riconosciuti a livello internazionale. Facciamo del nostro meglio per rendere la nostra università una scelta ottimale per un posto di lavoro per i nostri ricercatori di talento, non solo un punto di partenza. Incoraggiamo i nostri stimati colleghi con programmi di sovvenzioni interne per prestazioni ancora migliori. Nel centro di ricerca intitolato a János Szentágothai ci sono tecnologie, attrezzature e strumenti all'avanguardia a disposizione dei nostri ricercatori e studenti. Il principale profilo di ricerca della nostra Università è la ricerca scientifica di base, tuttavia attraverso la ricerca applicata sviluppiamo continuamente anche i nostri rapporti industriali.

Nell'ambito del programma Città moderne, nella nostra università si sta verificando una modernizzazione spettacolare. In questo contesto non ci sono solo la costruzione di nuovi edifici e la ristrutturazione di quelli esistenti, ma queste attività sono parallele alla formazione delle risorse umane. Il programma Città moderne è stato creato in collaborazione con la città di Pécs.

Pécs è una cittadina attraente, accogliente e di dimensioni umane; non solo ospita, ma serve anche come casa per i nostri cittadini universitari. L'Università è l'istituzione dominante della città, oltre agli studenti quasi tutti gli abitanti di Pécs si sentono collegati ad esso. La presenza di un gran numero di studenti internazionali provenienti da tutto il mondo e l'atmosfera mediterranea rende Pécs una città universitaria piacevole e piena di vita con così tanta vita. L' University of Pécs , tuttavia, non è limitata al capoluogo della contea di Baranya, c'è una facoltà indipendente nella città di Szekszárd e c'è una rete di centri di addestramento in tutta la regione del Transdanubio, anche oltre i confini.

126116_foepulet.jpg

La guida del Rettore invita una cooperazione efficiente tra le varie facoltà e dipendenti, incoraggia il lavoro disciplinato dei nostri studenti e invita il sostegno di coloro che sono interessati al suo lavoro.

Sedi

Pécs

Address
University of Pécs
Pécs, Ungheria