Semmelweis University Faculty of Pharmacy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Facoltà di Farmacia

La Facoltà di Farmacia è ampiamente riconosciuto nel campo delle scienze farmaceutiche a causa della loro eccellente insegnamento, la ricerca e l'attività economica, sia in Ungheria che all'estero. Negli istituti della Facoltà di Farmacia importante corsa di ricerca. Gli studenti che completano i loro studi qui sono esperti ambite e altamente qualificati.

Oggi l'Università Semmelweis si applica ai due corsi di lingua straniera tedesca e inglese come unica al mondo. L'acquirente diploma ungherese, inglese e programmi tedeschi hanno la possibilità di poter esercitare la propria professione nei paesi dell'Unione Europea e in certe condizioni al di fuori dell'Europa.

Il programma è utilizzato per la farmacia di formazione hanno le conoscenze scientifiche e mediche ad un alto livello di professionisti altamente qualificati. Si acquisisce conoscenze di base in materia farmaceutica produzione di farmaci, il controllo della droga, la logistica di droga, informazioni centro di medicina (vendite e consulenza), e la partecipazione alla ricerca biologica e chimica, il traffico di droga e nel business delle autorità sanitarie. La formazione li prepara per i nuovi compiti in un lontano futuro della farmacia.

A causa del personale docente altamente qualificato, Semmelweis University e la Facoltà di Farmacia beneficiato. Questo ha portato a più alto tasso di personale accademico presso la Facoltà di Farmacia.

Presso la Facoltà di Farmacia significativa ricerca scientifica è condotta su tutto il settore farmaceutico. Queste attività sono gestite dai sei istituti della facoltà secondo la propria specialità. questo è supportato da una stretta collaborazione con la società farmaceutica ungherese, gruppi di ricerca accademici e altri gruppi di ricerca di università nazionali o estere. Il portafoglio di ricerca delle offerte di facoltà con la progettazione, la sintesi e l'isolamento di eventuali molecole di droga, così come la loro identificazione struttura e l'analisi strutturale sono esplorate. Farmacologica in vitro e in vivo metodi sono altrettanto importanti. Ci sono anche altri fattori, come ad esempio:

  • Farmacocinetica e metabolismo,
  • inchiesta di sicurezza di droga,
  • Forme di dosaggio pianificazione e formulazione
  • La ricerca finalizzata allo sviluppo di nuova occupazione terapeutica
  • e studi metodologici, il cui scopo è quello di misurare l'efficacia delle terapie farmacologiche e migliorare.

La facoltà ha una notevole esperienza nel campo della ricerca e sviluppo dell'effetto biologico e sintetico risultante mezzi, nonché la loro interazione con le biomolecole. Lo sviluppo di tali farmaci porta al processo di guarigione personale è supportato. Questo risultato è ottenuto dal genoma umano e eseguita con metodi non invasivi. (Questo si chiama medicina personalizzata) A causa della opinione pubblica internazionale per l'impiegato presso la facoltà di ricerca, una proprietà attraente è offerto qui in ottime organizzazioni consortili nazionali ed esteri. La ricerca ha inoltre esacerbare la competitività e promuovere i contatti cooperativi.

La formazione dei farmacisti presso Università Semmelweis di Budapest ha alle spalle una storia di diversi secoli.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Tedesco

Visualizzazione Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Facoltà Di Farmacia

Campus A tempo pieno 10 semestri Iscrizioni aperte Ungheria Budapest

Corsi di lingua straniera sono offerti presso la Facoltà di Farmacia presso l'Università Semmelweis di Budapest dal 1989e Da settembre 2011, è stato introdotto il programma di studio in lingua tedesca. viene insegnato in conformità con gli standard internazionali e il diploma è riconosciuto in tutta Europa. Un'occasione di consulenza tedesca è a disposizione di studenti tedeschi in ogni momento. Lo studio assume l'università in generale. [+]

Di lingua tedesca di laurea in farmacia presso l'Università Semmelweis di Budapest

al Facoltà di Farmacia presso l'Università Semmelweis di Budapest Corsi di lingua straniera sono offerti dal 1989e Da settembre 2011, è stato introdotto il programma di studio in lingua tedesca. viene insegnato in conformità con gli standard internazionali e il diploma è riconosciuto in tutta Europa. Un'occasione di consulenza tedesca è a disposizione di studenti tedeschi in ogni momento. Lo studio assume l'università in generale.

Lo studio è stato compilato dal valido al curriculum Semmelweis University, ma tiene conto anche dei requisiti dei regolamenti di licenza tedesca per i farmacisti (AAPPO) in gran parte.... [-]


Video

Welcome to Semmelweis University!