University of South Florida College of Pharmacy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università del Sud della Florida (USF) È una grande università pubblica di 4 anni che offre lauree universitari, laureati, specialistici e dottorandi. Il sistema USF comprende tre istituzioni accreditate separatamente: USF; USF San Pietroburgo; E USF Sarasota-Manatee. Servendo più di 49.000 studenti, il sistema USF ha un budget annuale di 1,6 miliardi di dollari ed è classificato 41 nella nazione per spese di ricerca tra tutte le università, pubbliche o private. USF si vanta di essere un'università di ricerca globale ad alto impatto dedicata al successo degli studenti.

Il College of Pharmacy di USF (COP) È uno dei 14 collegi all'interno del sistema USF. USF COP è parte dell'USF Health enterprise, che è una partnership di USF Health è la partnership di Università di South Florida Morsani College of Medicine, il College of Nursing, il College of Public Health, il College of Pharmacy, la Scuola Delle Scienze Biomediche e della Scuola di terapia fisica e riabilitazione; E dai medici della USF Health. USF Health è parte integrante dell'Università del Sud della Florida, un'università universitaria di ricerca ad alto impatto dedicata al successo degli studenti.

In linea con la missione della USF COP, che mira a "rivoluzionare la salute" USF COP ha fondato l'Ufficio dei programmi di laurea (OGP). La visione dell'educazione universitaria presso il COP comprende lo sviluppo di formazione e istruzione di ricerca all'avanguardia, inclusi corsi didattici (sia on-line che face-to-face) in diverse aree della farmacia, creando un ambiente di apprendimento diversificato per studenti e docenti e creando avanzati Opportunità di apprendimento utilizzando le tecnologie emergenti.

Gli obiettivi strategici dell'OGP includono:

  • Per rafforzare l'assunzione, l'iscrizione e il mantenimento di interni ed internazionali di studenti laureati che riflettano la diversità
  • A cercare di migliorare l'esperienza accademica e la qualità della vita degli studenti laureati
  • Per perseguire fondi di ricerca e condurre e pubblicare la ricerca che porta a opportunità per il successo di studenti laureati
  • A collaborare con gli altri USF Colleges e le istituzioni SUS per sviluppare iniziative creative che promuovano la ricerca di studenti laureati
  • Per servire da leader nella promozione di programmi di laurea interdisciplinare.

I programmi educativi offerti includono certificati di laurea e un master in scienze nella nanotecnologia farmaceutica. Il dottore di filosofia (PhD) è sottosviluppo. Punti di orgoglio:

  • Dr. Shyam Mohapatra, il dottor associato fondatore della USF COP Office dei programmi di laurea, è un induttore della FL Inventors Hall of Fame. E 'stato uno dei sei inventori introdotti nella cerimonia di induzione inaugurale per i suoi contributi alla nanotecnologia biomedica. Questa induzione lo colloca accanto ai ranghi dell'inventore di condizionamento e refrigerazione, inventore di Gatorade e Thomas Edison.
  • Il sistema USF ha ricevuto un record di 458,5 milioni di dollari in contratti e sovvenzioni nell'esercizio 2016.
  • Il sistema USF è il nono nella nazione tra le università pubbliche e il 21esimo mondo per brevetti brevissimi negli Stati Uniti tra tutte le università secondo l'Associazione dei proprietari di proprietà intellettuale / NAI (2015).
  • USF Tampa è stato nominato uno dei Top 100 Valori Migliori nei Colleges Pubblici (# 66) da Kiplinger's Personal Finance per il 2016.
  • L'Università di South Florida System ospita un corpo studentesco di quasi 50.000 studenti che rappresentano più di 130 paesi diversi.
  • US News and World Report (USNWR) ha classificato USF Tampa come migliore Collegio per i Veterani (2016).
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Health MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

MS in Nanotecnologia Farmaceutica (MSPN)

online Campus A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Tampa + di 1

Nanofarmacia e nanomedicina sono una scienza interdisciplinare unica che integra la conoscenza delle scienze naturali e dell'ingegneria con la Farmacia e la medicina per lo sviluppo di nanofarmaci. [+]

Nanofarmacia e nanomedicina sono una scienza interdisciplinare unica che integra la conoscenza delle scienze naturali e dell'ingegneria con la Farmacia e la medicina per lo sviluppo di nanofarmaci. La nanotecnologia è un settore in crescita con una crescita prevista del 13-19% tra il 2012 e il 2022 e la creazione di 5.400 nuovi posti di lavoro. Gli stipendi vanno da $ 50K a 80K con una laurea di MS.

Il Master of Science in Nanotecnologia Farmaceutica (MSPN) è progettato per formare gli studenti nelle competenze di cui avranno bisogno per capire i crescenti progressi tecnologici nella scienza su scala nanometrica e come nuovi nanomateriali e processi possono essere applicati alla somministrazione di farmaci, diagnosi, monitoraggio del trattamento, rigenerazione dei tessuti, medicina personalizzata e altro. Questo programma mira a colmare il divario tra nanotecnologia e medicina, fornendo agli studenti conoscenze avanzate, competenze ed esperienza pratica all'interno dei principi, della tecnologia e delle applicazioni all'interno di questa area eccitante e innovativa. Il programma offre ora due concentrazioni accademiche opzionali:... [-]


Video

USF Health Professor Shyam Mohapatra Named to Florida Inventors Hall of Fame

Welcome to the University of South Florida

USF Health Video

Contatto

College of Pharmacy

Indirizzo 12901 Bruce B. Downs Blvd.
33612 Tampa, Florida, Stati Uniti d'America
Sito web http://health.usf.edu/pharmacy/
Telefono +1 813-974-5699