School of Medicine - University of California Irvine

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

SULLA SCUOLA DI MEDICINA

Classificato tra le 50 migliori scuole mediche statunitensi per la ricerca di US News

La scuola medica alimenta lo sviluppo di studenti di medicina, medici residenti e studiosi nelle scienze cliniche e di base e sostiene la diffusione dei progressi della ricerca a beneficio della società.

Fatti della scuola di medicina

  • Ogni anno, la scuola educa più di 400 studenti di medicina e forma più di 600 residenti e colleghi presso l'UC Irvine Medical Center e le istituzioni affiliate.
  • I 560 membri della facoltà a tempo pieno e 1.300 volontari della scuola sono coinvolti nell'insegnamento, nella fornitura di cure mediche e nella conduzione di ricerche sulle sfide sanitarie del XXI secolo.
  • La scuola ha 26 dipartimenti, che vanno dalla ricerca scientifica di base alle specialità cliniche mediche e chirurgiche. Ha rapporti di ricerca, clinici e di insegnamento con il VA Long Beach Healthcare System e il Long Beach Memorial Medical Center.
  • La scuola offre un MD, un MD / Ph.D. programma di formazione di scienziato medico, un master in consulenza genetica, un programma combinato MD / MBA con la Paul Merage School of Business e un programma unico MD / master combinato chiamato il programma in educazione medica per la Comunità Latino (PRIME-LC).

UC Irvine Medical Center è la principale struttura clinica per UC Irvine Health e i programmi di insegnamento e ricerca della UC Irvine Health School of Medicine. Per 16 anni consecutivi, il centro medico è stato valutato dai migliori ospedali della nazione da US News

All'inizio del 2009, la UC Irvine Health ha aperto l'UC Irvine Douglas Hospital, una struttura moderna per condurre le ultime ricerche mediche e addestrare futuri medici e medici. L'ospedale di sette piani dispone di camere spaziose, per lo più private e 15 sale operatorie all'avanguardia. Inoltre, l'ospedale fornisce un ambiente per la ricerca traslazionale - consentendo maggiori opportunità ai ricercatori e ai medici di collaborare all'assistenza ai pazienti.

Il centro medico ospita anche l'UC Irvine Health Chao Family Comprehensive Cancer Center, l'unico centro oncologico riconosciuto dal National Cancer Institute nella contea di Orange, e uno dei soli 48 centri di questo livello ad alto livello della nazione.

La stretta collaborazione tra la School of Medicine, la relazione clinica e didattica con il centro medico ha contribuito a posizionare la nostra azienda clinica come leader regionale e nazionale nella medicina traslazionale. UC Irvine Health utilizza le più recenti ricerche cliniche, compresi studi sperimentati dai nostri ricercatori, per fornire ai pazienti le terapie e i trattamenti più avanzati.

Dipartimento di Farmacologia

Il Dipartimento di Farmacologia della UC Irvine School of Medicine è sede di ricerca e insegnamento nei seguenti settori:

  • Farmacologia molecolare
  • Regolazione cellulare
  • neurofarmacologia
  • Biologia cardiovascolare
  • Farmacologia comportamentale
  • Sviluppo di farmaci

L'accento è posto sugli studi sulle azioni di neurotrasmettitori e neuropeptidi in vitro e in vivo e sulla scoperta di nuovi Pathways segnalazione e dei loro ruoli fisiologici.

La nostra missione

La missione del dipartimento è quella di sviluppare direzioni di ricerca che si traducano in applicazioni terapeutiche e di guidare la prossima generazione di ricercatori dedicati alla scoperta farmaceutica.

Sedi

Irvine

School of Medicine - University of California Irvine