Rosetta Institute of Biomedical Research - Summer Camps & Workshops

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Ricerca

L'Istituto di ricerca biomedica Rosetta è un istituto di ricerca medica finanziato in modo indipendente fondato da Dr. Ryan Holzer, Ph.D. L'istituto è finanziato da entrate generate internamente e da donazioni private. Conduciamo ricerche di base e traslazionali sull'apoptosi nel mieloma multiplo e in altre neoplasie maligne, con l'obiettivo finale di identificare nuove mutazioni di driver responsabili della tumorigenesi e l'emergere di cloni chemoresistenti. I progetti di ricerca attuali includono: 1) la scoperta di nuovi meccanismi di resistenza a bortezomib (Velcade) nel mieloma multiplo, 2) caratterizzazione di vie di segnalazione pro-apoptotiche attivate da interferone di tipo 1 (IFN-a / b), 3) identificazione e caratterizzazione di ubiquitin ligasi che regolano la sopravvivenza cellulare, 4) l'analisi trascrittomica e il profilo miRNA dell'evoluzione clonale nel cancro, 5) la scoperta di nuovi ruoli per le citochine della famiglia IL-6 nelle neoplasie ematologiche, 6) L'identificazione di nuovi trascritti alternati che contribuiscono alla progressione tumorale e le proteine ​​leganti l'RNA che regolano l'inclusione / esclusione di esoni rari, 7) il ruolo e la regolazione dell'autofagia durante lo stress proteotossico, 8) l'adattamento allo stress del reticolo endoplasmatico (ER) e i meccanismi dell'apoptosi indotta dallo stress dell'ER, 9) l'identificazione e la caratterizzazione del compartimento multiplo delle cellule staminali del mieloma e del sottoclone resistente ai bortezomib, 10) Il ruolo dell'ipossia nella sensibilità ai farmaci e nel clonal oluzione. Nell'Istituto vengono utilizzate una varietà di tecniche per rispondere a queste domande, tra cui analisi bioinformatiche, editing del gene CRISPR / Cas9, coltura del tessuto e modelli murini di cancro. In definitiva questa conoscenza sarà tradotta in terapie di nuova generazione per il trattamento del cancro e di altre malattie associate a errori di splicing o disturbi nella proteostasi.

Laboratori di medicina molecolare

Forniamo corsi avanzati per studenti delle scuole superiori di alto livello interessati a perseguire una carriera in medicina o in settori correlati, come la ricerca biomedica, lo sviluppo di farmaci, la farmacia o l'assistenza infermieristica. Offriamo diversi workshop - Biologia molecolare del cancro, Neuroscienze molecolari, Immunologia molecolare, Biologia molecolare dello sviluppo e dell'invecchiamento, Bioinformatica medica e traslazionale e Ricerca biomedica - che viene insegnato da istruttori di livello di dottorato con anni di esperienza di ricerca e insegnamento. Attraverso lezioni coinvolgenti e lezioni pratiche di laboratorio, gli studenti imparano la normale biologia molecolare e cellulare e quindi apprendono come questi normali processi vengono interrotti o distorti durante lo sviluppo di una malattia. Inoltre, vi è una forte enfasi sullo sviluppo moderno dei farmaci e sull'emergere dell'era della medicina personalizzata. Per concludere il seminario, gli studenti usano ciò che hanno imparato per creare un progetto di ricerca originale su un gene o un processo molecolare di loro scelta.

Più in generale, i partecipanti al workshop fanno amicizia da tutto il mondo, rafforzano le loro capacità accademiche e vivono la vita del dormitorio universitario in un ambiente sicuro.

Gli studenti sono alloggiati in dormitori universitari nel campus universitario in camere doppie, triple o quadruple, e mangiano nelle strutture del campus. Assistenti di insegnamento / consulenti residenziali vivono con gli studenti e sono disponibili per guidare e assistere gli studenti. Inoltre, i direttori del campo sono in loco 24 ore al giorno. Nel complesso, manteniamo un rapporto studenti-personale che è migliore di quello richiesto dalle università.

Editing scientifico

Offriamo editing professionale di articoli di riviste scientifiche biomediche per scienziati di lingua inglese non madrelingua e revisione peer pre-sottomissione per scienziati di qualsiasi lingua. La modifica standard prepara manoscritti per la pubblicazione in riviste in lingua inglese correggendo grammatica, ortografia, scelta delle parole e struttura delle frasi. L'opzione peer-review ti offre pensieri esperti, guida e suggerimenti sulla qualità scientifica del tuo manoscritto, simile a quello che ti aspetteresti da una peer-review dopo la presentazione a un journal. Questa revisione pre-invio può migliorare le possibilità di un esito positivo della revisione paritetica dopo l'invio e accelerare il processo di invio del giornale.

Sedi

San Jose

Address
5941 Optical Ct
San Jose, California, Stati Uniti d'America