NYU New York University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di NYU

Dalla sua fondazione nel 1831, la NYU è stata un innovatore nell'istruzione superiore, raggiungendo una classe media emergente, abbracciando un'identità urbana e un focus professionale e promuovendo una visione globale che informa le sue 19 scuole e college.

Oggi, questo spirito pionieristico rende la NYU una delle università di ricerca più importanti e rispettate al mondo, con programmi accademici di alto livello e accettando meno di uno su cinque laureati. Ancorata a New York City e con campus per la concessione di titoli ad Abu Dhabi e Shanghai, nonché con 11 siti di studio in tutto il mondo, NYU è leader nell'istruzione globale, con più studenti internazionali e più studenti che studiano all'estero rispetto a qualsiasi altra università degli Stati Uniti.

NYU studenti della NYU provengono da quasi tutti gli stati e 133 paesi e l'università attinge ai diversi background della nostra facoltà, personale e studenti, assicurando che la sua borsa di studio e insegnamento traggano beneficio da una vasta gamma di prospettive. NYU prende sul serio il suo ruolo di motore della mobilità sociale e si distingue tra le migliori università statunitensi nella sua rappresentazione di studenti a basso reddito e di prima generazione all'interno della sua comunità.

Ora tra le più grandi università private degli Stati Uniti, la NYU offre un'istruzione rigorosa e impegnativa a oltre 50.000 studenti e intraprende quasi 1 miliardo di dollari di ricerca ogni anno. Conta tra i suoi docenti destinatari delle più alte onorificenze accademiche ed è uno dei maggiori produttori di brevetti e entrate derivanti dalle licenze delle università statunitensi. NYU ha una vasta rete di ex studenti che hanno avuto successo in tutte le professioni, dalle scienze alle arti e al governo, in tutto il mondo.

Dipartimento di epidemiologia

Le risorse, la ricerca e le prove per migliorare l'equità della salute orale a livello locale e globale

Epidemiologia e prevenzione "consequenziali"

Dipartimento di epidemiologia

120682_clinic-doctor-health-hospital.jpg

Impegno istituzionale per un ambiente vario e inclusivo

Dalla fondazione della New York University nel 1831, l'Istituzione ha svolto una missione che è nella e della città e nella e del mondo. Il College of Dentistry condivide questa filosofia e l'impegno a cercare continuamente di promuovere un ambiente di insegnamento e apprendimento dinamico e rigoroso che rappresenti una varietà di prospettive, esperienze e approcci per impegnarsi in continui sforzi sistematici e mirati per attrarre e trattenere studenti, docenti e personale di diversa estrazione e per valutare sistematicamente strategie globali per migliorare ulteriormente il clima istituzionale per la diversità. Il Collegio ha un forte impegno per la diversità e l'inclusione all'interno della struttura, del curriculum e del clima istituzionale del Collegio e lavora intenzionalmente in molte aree dell'istituzione per fornire risorse, programmi e servizi di supporto che aiutano a coltivare e mantenere un livello educativo un ambiente che comprende contesti divergenti e gruppi storicamente sottorappresentati nelle aree di razza, etnia, cultura, età, religione, capacità, orientamento sessuale, identità di genere e genere, stato socioeconomico, origine nazionale e background educativo.

NYU Dentistry articola le sue aspettative riguardo alla diversità all'interno della sua comunità accademica nel contesto delle responsabilità locali e nazionali attraverso la sua missione, "collaborare con gli studenti per raggiungere l'eccellenza accademica, fornire la migliore assistenza sanitaria orale e impegnarsi in ricerca, borse di studio e creatività si impegna a migliorare la salute delle diverse popolazioni di New York e del mondo ".

120683_pexels-photo-Dentistry.jpeg

Sedi

New York

Address
NYU College of Dentistry,
345 E. 24th Street,
(corner of First Avenue)

10010 New York, New York, Stati Uniti d'America