Institute Of Bioenergetic Medicine

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L' Institute Of Bioenergetic Medicine ( IBEM ) è un'associazione spirituale (seminario) senza scopo di lucro, educativa, culturale e degli indiani d'America e un'associazione espressiva privata ecclesiastica, come definito dalla legge. L' Institute Of Bioenergetic Medicine è dedicato a preservare gli insegnamenti spirituali indigeni panamericani e mondiali. Questi insegnamenti includono le pratiche di guarigione naturale dei sacerdoti / guaritori tradizionali indiani. Questa Medicina Naturale degli Indiani è anche chiamata "la Via Naturale" (Spiritualità della Terra) o "Medicina della Terra".

L' Institute Of Bioenergetic Medicine è un programma educativo e spirituale globale tradizionale panamericano indiano e medicina indigena mondiale. Ciascun laureato del seminario Institute Of Bioenergetic Medicine è ministro e sacerdote del seminario Institute Of Bioenergetic Medicine ( IBEM ) e farà valere i propri diritti come cittadini americani ai sensi di queste leggi. In qualità di ministri e sacerdoti, i nostri laureati sono considerati operatori e consulenti di salute pastorale e medici naturali seguendo la tradizionale pratica della medicina indigena panamericana e mondiale.

Sedi

Centenario

Address
East Arapahoe Road,7400
80112 Centenario, Colorado, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Attualmente nessun programma da mostrare

Affina la ricerca in alto, controlla i nostri categorie popolari qui sotto oppure eseguire una ricerca per parola chiave.


... or simply by choosing your degree: