Emerson College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su Emerson

Emerson College è riconosciuto a livello internazionale come la principale istituzione nazionale per l'apprendimento superiore dedicato alla comunicazione e alle arti.

Attraverso una varietà di programmi offerti in formati flessibili, l'ambiente di apprendimento creativo di Emerson ti consente di trasformare la tua passione in una ricerca professionale.

Energizzati dall'impegno con la vita creativa di Boston e Los Angeles, i nostri studenti sono menti indipendenti provenienti da ambienti diversi che sviluppano la propria voce personale e la propria esperienza in professioni che modellano profondamente la società e la cultura nel 21 ° secolo.

Missione e visione

Emerson College offre programmi educativi che preparano uomini e donne laureati ad assumere posizioni di responsabilità e leadership nella comunicazione e nelle arti e a perseguire una borsa di studio e un lavoro che porta innovazione a queste discipline.

Fondata nel 1880 come una piccola scuola regionale di oratori, Emerson si è evoluta in un istituto di concessione di diplomi diversificato, coeducativo e sfaccettato con un'arte liberale piuttosto che un orientamento conservatorio. Ma la nostra missione e attenzione rimangono in gran parte le stesse del 1880: esplorare e spingere i confini della comunicazione, dell'arte e della cultura e, quindi, contribuire al progresso della società.

Alunni notevoli

Molti dei 37.000 alunni rimangono partecipanti attivi nella vita di Emerson. Sebbene siano concentrati in Massachusetts, California e New York, gli emersoniani possono essere trovati a lavorare praticamente in tutti i principali media, intrattenimento o arte in tutto il paese.

campus

Il campus principale Emerson College si trova nel cuore di Boston, nel Massachusetts, alle porte del quartiere dei teatri della città e in prossimità di centri culturali, media e trasporti pubblici. Il College ha anche strutture a Los Angeles. Esplora e scopri di più su ognuna di queste posizioni facendo clic sui link sottostanti oppure esegui un tour virtuale del nostro Campus di Boston ora.

PRENDI IL TOUR VIRTUALE

  • Boston Campus

    L'epicentro di Emerson si trova all'incrocio tra le strade di Boylston e Tremont all'estremità sud-est del Boston Common. La cupola d'oro della Massachusetts State House può essere vista da molti punti panoramici del campus e le fermate della metropolitana davanti alla nostra porta.

    CONOSCI BOSTON

  • Emerson Los Angeles (ELA)

    Situato nel cuore di Hollywood, ELA è una struttura pluripremiata che ospita fino a 217 studenti e contiene aule, uffici, un auditorium, sala proiezioni, laboratori audio e video, studi di performance e prove e molto altro.

    ESPLORA ELA

Studente laureato

Il conto rifletterà tutti i costi addebitati sul conto dello studente. Questi includono tasse scolastiche, vitto e onorari annotati nella tabella dei costi qui sotto, più spese varie come le spese di trasporto e gli oneri finanziari, se applicabili.

Carica


  • Tavola Commuter Meal Plan TBD TBD TBD tasse Assicurazione sanitaria
    Commissione per i servizi degli studenti universitari (a tempo pieno)
    Commissione per i servizi degli studenti universitari (part-time)
    Studente internazionale (solo studenti nuovi)
    Registrazione tardiva
    Corso Accademico $ 2.694
    $ 312
    $ 116
    $ 155
    $ il 50
    vario
    $ 312
    $ 116
    $ 155

    $ il 50
    vario -
    $ 624
    $ 232


  • vario


    * Sarà determinato in un secondo momento.
    ** Valutato solo per i nuovi studenti che entrano nel semestre primaverile./>

    Per me informazioni sulle spese degli studenti, clicca qui .

Sedi

Boston

Emerson College

Address
120 Boylston Street
Boston, Massachusetts, Stati Uniti d'America