Division of Graduate Medical Sciences at Boston University School of Medicine

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Divisione di Laurea in Scienze Mediche (GMS) presso la Boston University School of Medicine (BUSM) è un leader riconosciuto nella ricerca e nella formazione universitaria in scienze biomediche. I nostri oltre 900 studenti possono scegliere tra 33 campi di studio, con programmi interdisciplinari disponibili in molte aree. Gli studenti possono conseguire il dottorato di ricerca o MD / Ph.D. lauree in 15 diversi dipartimenti e programmi. Master possono essere guadagnati in molti di questi campi, nonché in Scienze mediche, consulenza di salute mentale e medicina comportamentale, ricerca clinica e altre discipline orientate ai servizi scientifici e sanitari. I certificati sono disponibili anche in diverse aree di studio.

59782_WelcomeGMSbanner.jpg

GMS si trova nello storico South End di Boston, nel fulcro di un moderno centro sanitario accademico urbano, il Boston University Medical Center (BUMC), che comprende la Boston University School of Medicine , la Boston University School of Public Health e la Boston University Henry M. Goldman School of Dental Medicine . Inoltre, nel campus è presente il Boston Medical Center , uno dei principali ospedali universitari di Boston e l'affiliata primaria dell'insegnamento di BUSM. Insieme, queste istituzioni vantano una facoltà di livello mondiale con molte collaborazioni consolidate tra ricercatori clinici e ricercatori di scienze di base. Ciò offre un'opportunità unica per gli studenti di partecipare a ricerche traslazionali e interdisciplinari utilizzando strutture di base all'avanguardia (es. Imaging, citometria a flusso, proteomica ed analisi dell'espressione genica). Visita la nostra pagina Vita degli studenti per saperne di più sulla vita nel campus e a Boston.

Storia

La Boston University Medical School ha una ricca storia che risale al 1848 quando iniziò come New England Female Medical College. In particolare, è stata la prima istituzione al mondo a offrire un'educazione medica alle donne e anche a laurearsi con il primo medico donna di colore. Nel 1873, l'università medica si fusero con l'Università di Boston, diventando la prima scuola di medicina mista della nazione.

BUSM è ora sede di circa 1600 laureati e studenti di medicina che hanno scelto di conseguire lauree avanzate in un'istituzione impegnata nell'eccellenza nella formazione di scienziati, medici e educatori biomedici di domani guidati dagli obiettivi di apprendimento istituzionale, BU CARES .

Sedi

Boston

Address
72 East Concord Street L-315
02118 Boston, Massachusetts, Stati Uniti d'America