Dillard University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Since1869, Dillard University è stata impegnata a fornire agli studenti una qualità di quattro anni formazione umanistica. Dillard è completamente accreditata, università storicamente nero privato. Nel 2010, US News & World Report classificati Dillard tra Top 10 HBCUs della nazione, sulla base di studi approfonditi universitari. Dillard è stato anche assegnato un top 10 nel 2010 per le scuole di arti liberali nella categoria mobilità sociale da Washington Monthly.

La pietra angolare della Comunità Gentilly di New Orleans, l'università si trova su una bella e serena campus 55 acri, piena di firma dal vivo querce e un mix di edifici storici e strutture moderne.

studenti Dillard andare avanti per alcune delle migliori scuole di specializzazione in tutto il mondo. Dillard ha attualmente alunni che studiano ad Harvard, Yale, Princeton, John Hopkins e la London School of Economics, tra gli altri. Dillard University è anche l'unica università negli Stati Uniti, che è partner della Fondazione Melton. studenti Dillard che diventano Melton Fellows partecipare in formazione interculturale, lo sviluppo della leadership, e l'educazione globale attraverso convegni, viaggi, attività on-line, le sovvenzioni di progetto, e del servizio sociale. paesi ospitanti sono la Cina, il Cile, Germania, India e Stati Uniti.

Dillard Highlights:

Sulla scia di Katrina, Dillard completamente ristrutturato e rinnovato di 32 edifici del campus e tre off-campus complessi residenziali, e costruito due nuovi LEED® * registrati (Leadership in Energy and Environmental Design) edifici: la scuole professionali e Scienza delle costruzioni, e la Student Union e Health & Wellness center. Nel 2010, Dillard entrato in una collaborazione con la New Orleans di recupero School District per un nuovo programma di formazione degli insegnanti, che potrebbe rivoluzionare la formazione degli insegnanti di New Orleans e, forse, servire da modello per i programmi in tutto il paese. programma di fisica di Dillard ha acquisito un sistema laser a impulsi $ 1.8 milioni di dollari che permette agli studenti di effettuare ricerche livello di laurea. programma di cura acclamato di Dillard è stato il primo del suo genere in Louisiana. Dillard offre 22 major accademici in sette dipartimenti e scuole. rapporto studenti-docenti di Dillard è di 11 a uno. Dillard University vanta una delle poche divisioni Student Success nella nazione, un modello che si concentra sul reclutamento, il mantenimento e il supporto di studenti.

I laureati di Dillard rappresentano una vasta gamma di leader mondiali di grande successo in settori che vanno dalla medicina e legge, per l'istruzione superiore e business internazionale, alle arti e dello spettacolo.

Mission e Vision La missione di Dillard University è quello di produrre laureati che si distinguono, diventare leader mondiali, sono ampiamente istruito, culturalmente consapevole, e relativa al miglioramento della condizione umana. Attraverso un approccio altamente personalizzato e di apprendimento centrato, gli studenti di Dillard sono in grado di soddisfare le esigenze competitive di una società diversa, globale e tecnologicamente avanzata.

Pilastri strategici di Dillard University

Dillard University sarà un premier università di laurea privato nella regione e nel mondo di Storicamente nero college e università. Dillard University si espanderà in modo selettivo in studi universitari, sulla base dei suoi migliori programmi che rappresentano proiezioni future di esigenze della forza lavoro. Dillard University aumenterà e migliorare il suo impegno per la produzione di qualità, ricerca utile. Dillard University infonderà globalizzazione nel suo curriculum in modo che si espande la sua portata ad altre lingue, culture e paesi. Dillard University dimostrerà impegno per il successo tutti gli studenti. Dillard University svilupperà studente formazione alla leadership e le opportunità educative arricchito al di fuori della classe per offrire un ambiente equilibrato, come parte dell'esperienza del college. Dillard University continuerà ad attrarre e laureati di talento studenti afro-americani, pur accogliendo favorevolmente quelli di un diverso background che possono beneficiare dell'esperienza unica che offriamo. Dillard University dimostrerà impegno per la tecnologia come materia, uno strumento di insegnamento e le basi di sistemi interni che siano efficienti, affidabili e convenienti. Dillard University mostrerà integrità fiscale, con i sistemi di responsabilità finanziaria e professionale e la stabilità. Dillard University sarà impegnata nella rivitalizzazione della sua casa, a New Orleans. Dillard University svilupperà e diffondere pratiche relative al greening del suo campus e la promozione della sostenibilità ambientale. Dillard University svilupperà un pubblico Policy Center costa del Golfo.

Sedi

New Orleans

Address
2601 Gentilly Boulevard
70122 New Orleans, Louisiana, Stati Uniti d'America
Telefono
undefined