Leggi la descrizione ufficiale

Facoltà di Scienze della Vita Life Sciences suono emozionante ... e sono! La Scuola di Scienze della Vita presso l'Università di Scienze Applicate e delle Arti Svizzera nord-occidentale si trova nel cuore di una delle più importanti regioni Life Sciences di tutto il mondo, 'tri-nazionale' di Basilea, che confina con la Svizzera, Francia e Germania. Siamo costantemente confrontare il nostro insegnamento e di ricerca con gli standard internazionali di qualità e incoraggiamo transdisciplinarietà, così come la cooperazione con le reti e partner diversi. Il nostro obiettivo è quello di applicare le affascinanti Life Sciences in un contesto economico e, insieme ai nostri partner di ricerca, di stabilire un profilo distintivo università internazionale. I nostri colleghi sono l'industria e gli specialisti di ricerca scientifica. Studiano le ultime tendenze tecnologiche in scienze della vita e affrontare varie questioni scientifiche che utilizzano le più moderne attrezzature e all'interno del settore Life Sciences. I nostri ricercatori e studenti di generare solidi contributi alla ricerca, che colmare il divario tra avanzate scienze della vita e le loro applicazioni pratiche. Siamo un'organizzazione di apprendimento con il coraggio per il cambiamento, l'innovazione e la conoscenza favorendo orientata verso i mercati attuali e futuri. Come risultato, sviluppiamo continuamente i nostri corsi. Abbiamo fatto la nostra missione di sostenere i giovani imprenditori che creano aziende spin-off e di lavorare per formare collaborazioni con loro. Formazione continua Le applicazioni pratiche sono al centro dei nostri programmi di formazione continua. E 'importante per noi che ciò che si impara è quello che effettivamente bisogno nella tua carriera successiva e nessuno è più qualificato di impartire questo know-how di professionisti che lavorano. I nostri docenti sono esperti con industriali, del settore pubblico e background scientifico. Questi professionisti esperti hanno anche una voce in capitolo per quanto riguarda i contenuti dei nostri programmi di formazione continua. Durante i corsi si lavorerà su progetti specifici e nei vostri documenti avrete a che fare con i problemi della vita reale. Inutile dire che, la nostra infrastruttura moderna è a vostra disposizione durante tutto il programma di studio. Ricerca e sviluppo Nel contesto della ricerca applicata e sviluppo (R & S), la stretta collaborazione tra la Facoltà di Scienze della Vita FHNW e regionali, così come le imprese commerciali nazionali e internazionali facilita l'accesso delle istituzioni pubbliche ai risultati della ricerca state-of-the-art e la trasformazione di idee in prodotti e processi orientati alla pratica. La nostra ricerca e sviluppo è interdisciplinare e si concentra su queste tre aree di ricerca:

Tecnologie Molecolari: tecnologie per l'analisi e la sintesi di principi attivi e di sistemi biologici Tecnologie terapeutiche: tecnologie per lo sviluppo e la produzione di prodotti farmaceutici e dispositivi medici in modo compatibile con l'ambiente Gestione ambientale: olistico di gestione ambientale per l'uso sostenibile delle risorse e la conservazione di un ambiente vivibile

Interdisciplinarietà significa che le aree attinenti alla scienza della vita vengono mappati in tutti i nostri quattro istituti (Chimica e bioanalytics, Ecopreneurship, Medicina e Analytical Technologies e Pharma Tecnologia). I nostri docenti sono dalle discipline accademiche di chimica, biologia, farmacia, fisica e ingegneria. Lavorano su progetti nel campo di ricerca dei nostri istituti.

Questa scuola offre anche:

MSc

School of Life Sciences FHNW, University of Applied Sciences and Arts Northwestern Switzerland

Master in Tecnologie terapeutici (Medtech, biomedica informatica, tecnologia Pharma) offre una formazione approfondita base di ingegneria in Pharma techology, Tecnologia ... [+]

Master in Tecnologie terapeutici (Medtech, biomedica informatica, tecnologia Pharma)

Esperti qualificati per il crescente mercato delle scienze della vita Il programma di studio Master fornisce laureati conoscenze specialistiche consentendo loro di integrare rapidamente ed efficacemente nel settore globale delle scienze della vita industriale e di pianificare il loro prossimo passo carriera. Laureati di laurea specialistica in scienze della vita hanno una formazione ampia e approfondita conoscenza, in combinazione con ampia esperienza pratica. Durante gli otto mesi della loro tesi di laurea che hanno dimostrato di poter lavorare in modo indipendente su progetti impegnativi.

Tecnologie terapeutiche... [-]

Svizzera Basilea
Febbraio 2020
Inglese
Tempo pieno
Part-time
3 semestri
Campus
Per saperne di più in italiano