Kursk State Medical University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Primo nella regione, leader in Russia, riconosciuto nel mondo

Kursk State Medical University ( KSMU ) è uno dei principali istituti di istruzione medica in Russia. Più di 40 mila medici, farmacisti e altri operatori sanitari sono stati formati per i suoi 83 anni di esistenza.

Le attività dell'Università sono svolte in conformità con i requisiti delle norme statali e degli standard internazionali in materia di qualità, gestione e direttive dell'Associazione europea di garanzia della qualità nell'istruzione superiore.

Il Consiglio pubblico indipendente "Qualità europea" ha elencato KSMU tra le cento migliori università russe. Ogni anno, KSMU dimostra la sua efficienza che si riflette nei risultati del monitoraggio del Ministero dell'Istruzione e della Scienza della Federazione Russa. Raggiunto alti gradi nelle classifiche russe e internazionali dell'università come; Round University Ranking (RUR) condotto dal Consiglio scientifico e industriale europeo, Ranking internazionale ARES, Rating Agenzia RAEX (Esperto RA), Classifica nazionale dell'Università e altri.

Dal 2016 KSMU ha lavorato attivamente come parte dei tre cluster medici accademici: occidentale, europeo, stomatologico e chimico-farmaceutico.

Oggi, 19.000 persone (19000) studiano all'università: settemila (7000) studenti che ottengono un'istruzione superiore, circa novecento (900) studenti - istruzione professionale secondaria, più di 600 residenti e laureati, più di diecimila (10000 ) specialisti della sanità pubblica e dell'istruzione superiore. Tra le principali specialità di istruzione superiore insegnate in inglese Medium sono; Medicina generale, odontoiatria, farmacia, economia, gestione, assistenza sociale e biotecnologia.

KSMU ha nove (9) edifici / campus educativi arredati con attrezzature moderne. La formazione in specializzazioni di istruzione professionale superiore e continua è svolta in dodici (12) facoltà universitarie di cui 65 (65) dipartimenti. Dipartimenti clinici situati sulla base di strutture mediche. Il College Medico-Farmaceutico di KSMU realizza la realizzazione di programmi di istruzione professionale secondaria. 132 medici e 408 candidati alla scienza partecipano al processo educativo e al lavoro di ricerca accademica.

Risolvendo con problemi attuali di fornitura di sistemi di assistenza sanitaria da parte di personale qualificato, sterminio della carenza di personale e squilibrio nelle organizzazioni mediche, fornendo assistenza sanitaria di base, l'università ha applicato tecnologie educative innovative come; implementazione del sistema di formazione continua degli operatori sanitari e in particolare sulla base della creazione di moduli educativi interattivi e accreditamento di specialisti.

84074_KSMU01.jpg

Il punto chiave è il miglioramento continuo delle conoscenze e delle competenze professionali nel corso della vita, lo sviluppo professionale costante e l'ampliamento della qualifica degli operatori sanitari è dato alla realizzazione di programmi educativi di istruzione superiore - programmi di residenza, programmi aggiuntivi di riqualificazione professionale e sviluppo professionale.

In KSMU formazione viene svolta in 35 specialità di residenza, 350 programmi di riqualificazione professionale e sviluppo professionale. Sul sito web dell'università, c'è un portale "Educazione medica continua". Nel 2017 e nel 2018 sono stati formati 794 laureati KSMU che sono venuti da noi per la formazione da 20 entità territoriali della Federazione Russa. Tutti hanno superato con successo la procedura di accreditamento degli specialisti primari contro gli standard professionali "Medico locale generico" e "Medico generale pediatrico".

La formazione alla simulazione si sta sviluppando all'università. Il Centro di accreditamento e addestramento di simulazione dotato di 13 laboratori con ingranaggi completi di livello realistico I-VI.

Il lavoro di ricerca accademica, essendo parte integrante dell'attività universitaria, è finalizzato alla formazione del personale medico, scientifico, docente e anche alla conduzione di indagini fondamentali e applicate nei principali problemi biomedici teorici e clinici.

I principali progetti scientifici sono sviluppati sulla base delle KSMU sperimentali-biologiche di KSMU e di quattro istituti di ricerca: istituto di ricerca di epidemiologia genetica e molecolare, un istituto di ricerca di medicina sperimentale, un istituto di ricerca di patologia generale, un istituto di ricerca di fisiologia completo di attrezzature moderne . I campioni di banca biologica (sangue, DNA, tessuto) disponibili da più di 10000 pazienti con diverse malattie nel fondo dell'istituto di ricerca di epidemiologia genetica e molecolare.

Offre l'opportunità di condurre ricerche scientifiche di livello mondiale, anche nel contesto della cooperazione con organizzazioni educative e scientifiche della Russia e di paesi stranieri.

KSMU avvia e organizza regolarmente conferenze su tutto il territorio russo e internazionale su problemi attuali di medicina, farmacia, psicologia e realizzazione di tecnologie pedagogiche nell'educazione medica.

L'università ha prestato grande attenzione alla componente scientifica della cooperazione internazionale: la realizzazione di dipartimenti in programmi internazionali di ricerca scientifica con organizzazioni educative, scientifiche e mediche di Austria, Cipro, Polonia, Moldova, Bielorussia e altri.

KSMU conferma regolarmente lo stato dell'università che gode di un'elevata reputazione internazionale. I principali settori della cooperazione internazionale sono l'esportazione di servizi educativi, lo sviluppo della mobilità accademica degli studenti e del personale accademico, l'accreditamento dei programmi educativi dell'università all'estero, la perfezione dell'immagine di KSMU nel mercato globale dei servizi educativi e così via. L'università collabora con 50 organizzazioni educative, scientifiche e cliniche mediche.

KSMU programmi educativi di KSMU sono accreditati in 15 paesi stranieri. L'università è la prima in Russia ad aver aperto l'ufficio di rappresentanza in Malesia (Kuala Lumpur).

84076_47581_Screen_Shot_2016-07-28_at_17.19.26.png

Oggi, circa 2600 studenti stranieri provenienti da 47 paesi del mondo stanno studiando in KSMU . Il numero di studenti stranieri supera il 30% nella somma della popolazione degli studenti.

KSMU è membro dell'Associazione Internazionale delle Università, dell'Associazione delle Università Mediche Russo-Cinese e dell'Associazione Europea Internazionale di Educazione Stomatologica.

Insegnanti e scienziati stranieri distinti hanno partecipato all'attività educativa dell'università sotto forma di mobilità accademica.

Nel luglio 2016 il Rettore del Professor KSMU VA Lazarenko è stato insignito dal Decreto Presidenziale della Federazione Russa dell'Ordine dell'Amicizia in riconoscimento dello sviluppo della salute, della scienza medica e di anni di lavoro coscienzioso.

Informazione generale

  • Anno di fondazione: 7 febbraio 1935
  • Tipo di istituzione: Stato (sponsorizzato dal bilancio del governo federale)
  • Lingua di formazione: Medium russo o inglese medio
  • Popolazione studentesca totale: circa 19000 cittadini, costituiti da studenti locali e internazionali, studenti universitari e laureati.
  • Studenti internazionali: 2600 studenti internazionali provenienti da 47 paesi
  • Riconosciuto / elencato da: WHO, GMC, JPA, MMC
  • Tassa di iscrizione: fissata per l'intera durata del programma.
  • Durata dello studio: corso pre-universitario (pre-medico) - da 7 a 12 mesi, il programma medico - 6 anni, programmi di farmacia e odontoiatria - 5 anni, economia, gestione, assistenza sociale e biotecnologie - 4 anni.
  • Date d'ingresso: settembre / ottobre assunzione, febbraio / marzo assunzione

Campus vivace

KSMU trova nel cuore della città di Kursk, che rende tutte le strutture per studenti internazionali raggiungibili a piedi. KSMU è un luogo ideale per studiare, fare nuove amicizie, prendere parte a sport e attività culturali / eventi o semplicemente rilassarsi in un ambiente vario e accogliente.

Supporto e servizi agli studenti

Dalle procedure di immigrazione alle questioni di sicurezza, KSMU Administration contribuirà a garantire che l'esperienza di apprendimento e di vita in Kursk sia il più semplice possibile.

Assicurazione sanitaria

Tutti gli studenti internazionali riceveranno un'assicurazione sanitaria adeguata, valida in Russia.

Alloggio

Fornito a tutti KSMU studenti KSMU .

Servizio di trasferimento aeroportuale

Uno degli impiegati dell'Amministrazione sarà all'aeroporto di Mosca per incontrare nuovi studenti e accompagnarli a KSMU .

Il rappresentante universitario

Trans Russian Co., rappresentante ufficiale internazionale di KSMU dal 1994.

Corsi per studenti internazionali

KSMU stata la prima università in Russia ad offrire una formazione medica completa in lingua inglese. Sotto il supporto inglese, KSMU ha il diritto di formare specialisti nelle sfere del corso pre-universitario (pre-medico), laurea in medicina, odontoiatria e farmacia (MD / undergraduate) e istruzione post-laurea.

Studente di livello ordinario (o qualsiasi equivalente)

KSMU offre l'opportunità agli studenti con qualifiche di livello O o A-Level con voti bassi per procedere verso il programma di laurea iscrivendosi al corso pre-universitario (pre-medico) unito al corpo di premiazione del Regno Unito in Studi sulla Fondazione PRE-U. La durata di questo corso da 7 a 12 mesi e ti preparerà per ulteriori studi a KSMU .

L'argomento da studiare nel corso di pre-medico in inglese:

  1. Lingua russa
  2. Matematica
  3. Biologia
  4. Chimica
  5. Fisica

Studente di livello avanzato (o qualsiasi equivalente)

I candidati con un certificato di istruzione di livello A possono procedere ad una laurea (programma universitario) Medicina, farmacia o stomatologia (odontoiatria) in inglese Medium.

Sedi

Russia online

Address
Kursk State Medical University C/O Mohammed Chahine Karl Marx No.3, Main Campus, office 127 Kursk city, index: 305041
Russia online, Federazione Russa
Telefono
undefined