Queen Mary University of London, Barts and The London School of Medicine and Dentistry (Malta)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Classificato nel 3 ° nel Regno Unito per Medicina (Guardian University Guide 2018)

La Queen Mary University of London (QMUL), un'università del gruppo Russell nel Regno Unito, ha aperto un campus medico a Malta, in Europa. Accettiamo richieste per l'iscrizione a settembre 2018 e la scadenza per la presentazione delle domande è il 30 giugno 2018 . Offriamo:

  • Un corso di laurea di medicina MBBS Malta (Bachelor of Medicine, Bachelor of Surgery) della durata di cinque anni.

Borse di studio saranno disponibili nel 2018 per l'ingresso 2018/19.

Il programma è insegnato da Barts e dalla London School of Medicine and Dentistry, una delle principali facoltà di medicina del Regno Unito che è una facoltà di QMUL. Barts e The London furono formati dal più antico ospedale d'Europa, quello di San Bartolomeo (noto come "Barts"), fondato nel 1123, e la prima scuola medica inglese, The London, inaugurata nel 1785.

Questo programma di medicina segue lo stesso curriculum di base del programma QMUL insegnato a Londra e vi verrà insegnato a Malta dal personale di QMUL e dai medici locali formati dalla Scuola.

A proposito di Malta

Il programma sarà basato su Gozo, una delle tre isole che compongono la Repubblica di Malta. Malta ha una storia abbagliante, che dura 7.000 anni: le isole hanno tre siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO (compresa l'intera capitale maltese, La Valletta). Più di recente, potresti aver visto Malta in TV: le isole offrono alcune delle meravigliose ambientazioni per Game of Thrones.

Tasse universitarie

35.000 euro all'anno

Processo di applicazione

I candidati si rivolgono direttamente all'università , non attraverso il sistema di applicazione standard del Regno Unito, UCAS.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Health Laurea triennale »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor of Medicine, Bachelor of Surgery (MBBS)

Campus A tempo pieno 5 anni September 2019 Malta Victoria

Il programma è stato progettato per fornire agli studenti le conoscenze mediche, le capacità cliniche e le attitudini professionali necessarie per diventare un medico competente per l'anno di fondazione (FY1). [+]

La Queen Mary University of London (QMUL) offre un programma quinquennale di Bachelor of Surgery (MBBS) insegnato nelle isole del Mediterraneo della Repubblica Maltese. L'MBBS è insegnato da Barts e dalla London School of Medicine and Dentistry, una facoltà di QMUL, membro del gruppo Russell di importanti università britanniche guidate dalla ricerca.

Il programma è stato progettato per fornire agli studenti le conoscenze mediche, le capacità cliniche e le attitudini professionali necessarie per diventare un medico competente per l'anno di fondazione (FY1). Il nostro curriculum spirale è insegnato in una serie di moduli che si basano su sistemi corporei che, a loro volta, comprendono vari temi scientifici e medici. Il programma è lo stesso del programma MBBS di Londra in termini di curriculum di base, metodo di consegna e criteri di selezione.... [-]


Video

Study undergraduate medicine in Malta with a top UK medical school

Contatto

Indirizzo Sir M.A. Refalo Sixth Form Fortunato Mizzi Street, Victoria, Gozo
Victoria, Malta

Indirizzo Garrod Building, Turner Street, Whitechapel
E1 2AD Londra, Inghilterra, Regno Unito
Telefono undefined