Private University in the Principality of Liechtenstein

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

La UFL è una fondazione senza scopo di lucro (art. 552 ss. Della legge sulle persone e le aziende del Liechtenstein) e ha sede nel comune di Triesen. L'approvazione finale da parte del governo del Liechtenstein in una lettera del 14 febbraio 2007 è stata preceduta da varie fasi di uno stabilimento e di un'espansione periodicamente rivisti. A seguito dell '"Autorizzazione a stabilire e gestire l'Università di Scienze umane nel Principato del Liechtenstein" il 29 agosto 2000, l'università è stata aperta il 3 ottobre 2000. Il 4 aprile 2003 il governo ha concesso il riconoscimento dello stato universitario. Il riconoscimento si basa su una revisione tra pari e in considerazione dei notevoli risultati pioneristici ottenuti. Nell'estate del 2004 l'università ha subito un riorientamento fondamentale. Il precedente focus di insegnamento e ricerca nei campi della psicologia e della filosofia è stato sostituito dalla ricerca medico-scientifica e legale. Nell'agosto 2006, a seguito di questo riorientamento, il Consiglio universitario ha presentato una domanda al governo del Principato del Liechtenstein per cambiare nome. In una lettera del 2 aprile 2008 è stato infine notato il cambio di nome in " Private University in the Principality of Liechtenstein ".

Valutazione

L'audit di qualità della UFL da parte della rinomata agenzia di accreditamento ACQUIN è stato completato nel 2017 ed è stata presentata una relazione corrispondente. L'audit di qualità ha riguardato l'organizzazione dello studio, il materiale didattico e il personale docente della UFL. Nel loro rapporto pubblicato, gli esperti confermano la strategia della UFL e sottolineano le opportunità e allo stesso tempo fanno numerose raccomandazioni preziose, in particolare per quanto riguarda il personale, le infrastrutture e le questioni organizzative, per l'ulteriore sviluppo sostenibile della UFL. La nostra università si considera un'organizzazione di apprendimento e incorporerà i consigli pertinenti e i suggerimenti preziosi nell'ulteriore sviluppo dell'università.

134800_pexels-photo-1595391.jpeg

Visione

L' Private University in the Principality of Liechtenstein (UFL) si considera una moderna istituzione educativa universitaria e vede il suo compito nell'insegnamento e nella ricerca indipendenti. Con i suoi programmi di dottorato part-time accreditati in scienze mediche e diritto, è unico nella regione. L'UFL è impegnata nel concetto di apprendimento permanente e organizza i suoi corsi esclusivamente a tempo parziale.

Missione

L'UFL offre corsi di scienze mediche e giurisprudenza. La gamma dei corsi è integrata da ulteriori corsi di formazione. L'UFL presta particolare attenzione all'offerta di programmi di dottorato part-time. L'UFL accompagna persone ambiziose che desiderano unire competenza professionale e ragionamento scientifico. L'UFL lavora sul coordinamento dei requisiti universitari, dell'esperienza pratica individuale e della praticabilità degli studi a tempo parziale. L'UFL coinvolge regolarmente gli studenti. Ci impegniamo a garantire l'accreditamento permanente dei programmi di studio. Gli studi di dottorato presso la UFL sono professionali e orientati alla pratica. È orientato all'accompagnamento e successivamente alla successiva attività professionale. La UFL attribuisce grande importanza alla qualità dell'insegnamento e alla competenza didattica dei suoi docenti. Grazie alle sue dimensioni ridotte, l'UFL può garantire supporto personale e individuale ai suoi studenti.

Le attività di ricerca presso la UFL sono orientate all'applicazione. I progetti di ricerca nell'ambito di tesi sono strettamente correlati all'attività professionale degli studenti di dottorato. Le attività di ricerca nell'ambito di unità strutturate di ricerca UFL sono direttamente correlate alle priorità scientifiche delle facoltà. L'UFL coltiva collaborazioni di ricerca internazionali e si impegna per l'espansione. Il collegamento in rete internazionale con università e istituti di ricerca garantisce lo scambio di studenti e docenti e consente l'accesso a moderne strutture di ricerca. I risultati della ricerca dei laureati sono pubblicati nelle loro serie.

L'UFL attribuisce grande importanza all'integrazione sostenibile nel Liechtenstein e in particolare a Triesen e si impegna a costruire un buon rapporto con la comunità. L'UFL si considera un'importante pietra miliare di un luogo educativo attraente a livello internazionale nel Liechtenstein e contribuisce in modo significativo alla diversità educativa nella regione. L'UFL considera il trasferimento di conoscenze dalla ricerca al pubblico come uno dei suoi compiti più importanti. Si assume quindi la responsabilità sociale. Nel quadro di eventi pubblici, i risultati scientifici devono essere resi comprensibilmente accessibili alla popolazione.

Attraverso la rete ALUMNI, la UFL coltiva la sua relazione con i suoi studenti e continua a farlo anche dopo il completamento con successo degli studenti.

134801_pexels-photo-1438072.jpeg

UFL Alumni

Il nostro potenziale

Un "alunno" era in realtà un "allievo", un laureato senza un soldo di scuole monastiche. Ciò che è rimasto fino ad oggi è il termine ex-alunni come rappresentante dei laureati di università e college. In un'università, tuttavia, che offre solo corsi post-laurea, il termine "allievo" sarebbe probabilmente quello sbagliato, poiché i laureati sono esclusivamente accademici che hanno già iniziato una carriera di successo, di solito sono nel mezzo della vita e osano da una posizione di forza per fare il passo del completamento di un corso di dottorato mentre si lavora ancora. Perché questo significa duro lavoro e richiede costanza, forza e molta automotivazione. Grazie al suo orientamento internazionale, la UFL attira non solo professori di alto livello, ma ha anche sperimentato personalità come studenti che vogliono svilupparsi ulteriormente. Gli ex studenti della UFL sono quindi tutt'altro che alunni; al contrario, la UFL con i suoi laureati ha anche un grande potenziale per l'esperienza scientifica e pratica. Ed è esattamente quello che vuole usare più fortemente in futuro, anche al fine di far avanzare ulteriormente il proprio sviluppo.

Scambio scientifico

Lo scopo di "UFL ALUMNI" è di intensificare i contatti con i laureati della UFL, di coinvolgerli maggiormente nello scambio scientifico e quindi di sfruttare il loro potenziale di esperienza e di ricevere uno slancio per migliorare ulteriormente la ricerca, l'insegnamento e la cultura aziendale. L'alta qualità della ricerca degli studenti della UFL deve anche essere resa accessibile alla comunità accademica interessata; la serie di pubblicazioni della UFL con il lavoro di ricerca è già diventata un fiore all'occhiello dell'università. Tutti gli ex alunni della UFL hanno accesso alla rete dell'Università privata di Triesen, ricevono l'accesso ai risultati della ricerca dei laureati, vari eventi come la popolare serie di salute e scienze o corsi possono essere frequentati gratuitamente.

Ambasciatori dedicati

La direzione della UFL ha nominato ambasciatori tra i diplomati della UFL delle due facoltà di giurisprudenza e scienze mediche. Tre diplomati di ciascuna facoltà e un coordinatore sono nominati "ambasciatori". Gli ambasciatori contribuiscono attivamente alla reputazione positiva e alla conoscenza della UFL e supportano le misure di comunicazione della UFL. Rispondono alle domande sul programma di studio e forniscono riferimenti per l'UFL. Rappresentano la UFL in varie occasioni e mantengono lo scambio scientifico con i loro ex compagni di studi. Sono persone di contatto per suggerimenti e iniziative della rete UFL-ALUMNI. Due volte l'anno gli ambasciatori si incontrano con la direzione dell'università e coordinano i compiti della rete di ex studenti. Svolgono i loro compiti su base volontaria. Vorremmo quindi cogliere l'occasione per ringraziarli per il loro impegno.

Posizione

L' Private University in the Principality of Liechtenstein (UFL) si trova a Triesen, Dorfstrasse 24, e ha sede nell'ex filatoio di cotone Jenny, Spörry & Cie. Al terzo piano. La reception è raggiungibile tramite l'ingresso n. 4 alla fine del cortile della fabbrica (ascensore disponibile). Le aule sono raggiungibili tramite la scala nella torre di vetro nel cortile interno.

134802_pexels-photo-1462630.jpeg

Istruzione a Triesen

Con la UFL nel comune, Triesen è l'unico comune del Liechtenstein ad offrire un portafoglio educativo completo. Triesen è la sede educativa del Liechtenstein. L'ex capo del comune, Günter Mahl, attesta l'eccellente lavoro svolto dai responsabili dell'università privata: "Il lavoro scientifico, l'animazione del pensare e pensare in anticipo, la ricerca orientata alla soluzione e il trasferimento di conoscenze sono i cardini della tua università Come comunità possiamo essere orgogliosi e allo stesso tempo grati che questa offerta di istruzione universitaria ben fondata sia un fattore interessante per la nostra posizione ". Il leader della comunità Mahl continua:

"Le istituzioni educative che riescono a preparare persone curiose, critiche e che agiscono con prudenza per la nostra società svolgono un lavoro di inestimabile valore. Il comune di Triesen può essere orgoglioso di essere l'unico comune del Liechtenstein in grado di offrire un portafoglio educativo completo. A partire da strutture quotidiane, scuole obbligatorie pubbliche e private, una scuola di grammatica bilingue e scuole secondarie pubbliche, insieme a scuole di musica e un'università: Triesen è la sede educativa del Liechtenstein, quindi è tanto più gratificante che l'UFL abbia è riuscito più volte a affermarsi e affermarsi nel panorama universitario con impegno, passione, innovazione e attenzione al futuro ". A livello locale, la UFL trova le migliori condizioni per questo a Triesen. Dove altro si potrebbe trovare un posto in cui sono disponibili così tanti spazi abitativi e aree ricreative così interessanti oltre all'istruzione? In quale altro luogo professori e studenti sarebbero in grado di perseguire la scienza incorporata in una fabbrica di 150 anni? Il comune di Triesen è felice di consentire a studenti, dirigenti universitari, amministrazione, professori e docenti di ricorrere a questi inconfondibili valori aggiunti per discutere complesse questioni scientifiche in un ambiente ideale.

Benvenuti a Triesen!

134803_people-woman-coffee-meeting.jpg

Sedi

Triesen

Address
Dorfstrasse 24
FL-9495 Triesen, Triesen, Liechtenstein