Ben-Gurion University of the Negev: The Medical School for International Health

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti alla scuola medica per la salute internazionale (MSIH)

La Scuola Medica per la Salute Internazionale (MSIH) dell'Università Ben-Gurion del Negev (BGU) è la prima e unica scuola medica del mondo a incorporare componenti globali di salute in tutti i quattro anni del curriculum core MD. Offriamo un programma MD che ti prepara per una carriera che va ben oltre l'ospedale o la clinica privata. Ottenere la formazione necessaria per praticare la medicina, incontrando le sfide della salute globale - e fare un impatto reale.

Con lezioni interamente in inglese, il programma MD è insegnato da medici esperti con un coinvolgimento personale nella salute globale. Insieme siamo dedicati alla preparazione di una nuova generazione di medici che hanno una visione completa della salute in tutto il mondo - se praticano la medicina a livello locale o internazionale.

Percorso emozionante alla residenza Con tre anni di studio e formazione in Israele, elettivi del quarto anno in America del Nord e un impiegato di salute globale di otto settimane in uno dei nostri siti di tutto il mondo, il nostro programma MD è stato progettato per offrire un percorso emozionante alla residenza negli Stati Uniti , Canada e oltre. I tassi di confronto per i MSIH hanno graduato i tassi di confronto paralleli dei programmi medici più alti negli Stati Uniti, con più del 90% degli studenti che corrispondono ad una delle scelte di residenza più elevate nel corso degli ultimi dieci anni.

Studente con la statua di Ben Gurion

Come sarà la mia MD Focus sulla salute globale?

Il nostro programma prende un approccio integrato alla salute globale e alla medicina interculturale. Il curriculum fornisce un'istruzione completa nelle scienze mediche e nella formazione clinica, con corsi di salute globali concentrati, concetti, problemi e pratiche in tutto. Come studente di MSIH, parteciperai a una serie di componenti globali di salute e medicina, tra cui: • Moduli specifici di salute globali come le malattie tropicali, la nascita come un problema per i diritti umani, la nutrizione, l'invecchiamento, l'anatomia della salute urbana per i poveri Malattie cardiovascolari nei Paesi in via di sviluppo e altri argomenti pertinenti. • Cliniche che offrono l'esposizione a pazienti diversi dalle comunità beduine e etiopiche del sud dell'Israele e dagli immigrati dell'ex Soviet L'Unione, l'Africa, le Americhe e il Medio Oriente • Otto settimane in una rotazione globale di salute in diverse località del mondo, come India, Nepal, Filippine, Sri Lanka, Perù, Messico e Etiopia. E la medicina globale che copra la storia, i concetti critici e le pratiche e le problematiche emergenti del settore • Corsi in epidemiologia e antropologia che enfatizzano la dem Ografiche e culturali • Un corso di biostatistica che sviluppa le competenze per scrivere un documento di ricerca di alta qualità su argomenti rilevanti per le questioni globali sulla salute • Un workshop interattivo che offre competenze e simulazioni di comunicazione clinica interculturale

Posizionamenti in Residenza

Tabella di residenza 2017 versione definitiva

Sedi

Be'er Sheva

Ben Gurion University of the Negev: Medical School for International Health

Address
Caroline House, Beersheba, 84105, Israel
84105 Be'er Sheva, Distretto Sud, Israele
Telefono
+1-844-422-6744 (USA)