University of Lincoln

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché scegliere Lincoln?

Da quando è stata aperta dalla regina Elisabetta II nel 1996 , l' University of Lincoln ha investito oltre 300 milioni di sterline nei suoi edifici e strutture. Il moderno ambiente incentrato sugli studenti si basa sul pittoresco porticciolo di Brayford Pool e tutto ciò di cui gli studenti hanno bisogno è nel campus o a pochi passi di distanza. L' University of Lincoln è stata classificata al 17 ° posto nel Regno Unito dalla The Guardian University Guide 2020 , è stata anche premiata con l'oro nel Teaching Excellence Framework ed è stata anche classificata 10a nel Regno Unito per strutture universitarie nel Times Higher Education Student Experience Survey 2018.

Una delle grandi città storiche del mondo, Lincoln è rinomata per la sua fusione di vecchio e nuovo . Il Lincolnshire è la città natale del famoso fisico e matematico Sir Isaac Newton, e della prima Primo Ministro femminile del Regno Unito, Margaret Thatcher. Più recentemente la città di Lincoln è stata descritta nell'Abbazia di Downton e nel Codice Da Vinci.

La comunità di laureati University of Lincoln comprende oltre 90.000 ex studenti in 135 paesi . I laureati di Lincoln hanno continuato a lavorare presso importanti aziende e organizzazioni in tutto il mondo, tra cui BBC, Rolls-Royce, Siemens, Boots, GlaxoSmithKline, Lloyds Bank e Rockstar Games.

Un'esperienza unica

La famosa Steep Hill della città - una bella strada acciottolata fiancheggiata da boutique e sale da tè - fornisce la porta allo storico quartiere della Cattedrale e alla zona di Bailgate dove negozi e caffè indipendenti si annidano tra le mura del castello medievale di Lincoln e l'imponenza della cattedrale di Lincoln.

Le cerimonie di laurea University of Lincoln si svolgono nella cornice storica della Cattedrale di Lincoln, aiutandoti a creare ricordi che dureranno una vita.

Assaggiare i deliziosi piatti locali della contea è un must, dalla famosa salsiccia del Lincolnshire a deliziosi formaggi e pane di prugne fatto in casa. Lincoln ospita una varietà di ristoranti e caffetterie specializzati in cucina di tutto il mondo. Gli esempi includono cinese, coreano, spagnolo, greco e messicano. Ci sono anche una varietà di negozi di alimentari orientali ed europei e un macellaio halal. Da non perdere il famoso mercatino di Natale della città a dicembre.

Un focus sull'occupabilità

Ogni anno l'Università accoglie una serie di relatori ospiti che tengono colloqui di ispirazione nei rispettivi campi come parte della nostra serie di conferenze Great Lives. Esempi precedenti includono il presentatore della BBC Chris Packham e l'ingegnere navicella spaziale ExoMars Abbie Hutty.

L' approccio University of Lincoln a lavorare con i datori di lavoro è stato riconosciuto attraverso una serie di riconoscimenti e riconoscimenti nazionali, tra cui un Lord Stafford Award (2011) in riconoscimento delle partnership con le imprese e un Times Higher Education Award per Outstanding Employer Engagement (2012 ).

Sedi

Lincoln

Address
Brayford Way, Brayford Pool
LN6 7TS Lincoln, Inghilterra, Regno Unito